rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
social

La famiglia Inzaghi a sostegno delle mamme e dei bambini reggini

Il mister amaranto e Angela Robusti sono entrati in contatto con l'associazione "Corredino sospeso". Questa è una rete virtuosa di mamme che operano nel territorio per donare tutto ciò che serve - a chi ha bisogno - soprattutto nei primi mesi di vita dei bambini

REGGIO CALABRIA - Come recentemente raccontato in un altro articolo su ReggioToday, la compagna del mister della Reggina - Angela Robusti - ha lanciato una sorta di appello su instagram con l'intento di trovare enti e/o associazioni reggine che operino nel campo dell'infanzia. Il suo desiderio - infatti - era quello di donare alcuni abiti del figlio Edoardo, a cui non vanno più bene, a persone che non possono permettersi l'acquisto di vestiti per i loro piccoli. 

L'appello è stato colto al volo, tanto che - nella giornata di ieri (4 ottobre) - la stessa Robusti ha postato uno scatto sui social che la immortala con il compagno, Filippo Inzaghi, ed alcune delle mamma facenti parte dell'associazione "Corredino sospeso". 

Quest'ultima - da quanto si legge sulla pagina ufficiale facebook - "è una rete virtuosa di mamme ma non solo che, volontariamente, si prendono cura di tante mammine e piccolini donando loro tutto ciò che serve, soprattutto, nei primi mesi di vita".

"Buongiorno a tutti. Oggi vi volevo raccontare che bellissima esperienza abbiamo vissuto! - Racconta la donna, in un'altra instagram stories - Si tratta di una bellissima realtà reggina che è nata dall'amore e dall'impegno di poche mamme. Esse si sono unite per rendere questa città veramente più funzionale e bella. - Prosegue - Ci hanno subito colpiti e di questa cosa siamo veramente grati; poter conoscere delle persone volenterose, che hanno sempre belle idee e bei progetti, ci riempie il cuore". 

"Quindi anche noi - lei ed il mister amaranto - abbiamo contribuito e rimarrò in contatto con loro, oltre che per dare qualcosa di Edo - che non usa più - anche per pubblicizzare degli eventi molto belli. - Specifica - Ne hanno appena fatto uno sull'allattamento, di cui io sono superfan; in  primis perché è economico, poi perché fa bene ai nostri bambini, ed - in terzo luogo - poiché è naturale; ed io sono sempre a sostegno delle pratiche più naturali possibili" conclude. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia Inzaghi a sostegno delle mamme e dei bambini reggini

ReggioToday è in caricamento