rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024

VIDEO| La Fede reggina diventa anello al tramonto: ecco la nuova creatura che incarna l'essenza di Reggio Calabria

Le immagini con il gioiello di Ilaria Speranza fanno il giro del web

La fede reggina, gioiello simbolo nato dall’idea di Ilaria Speranza, jewelry designer e ispirato al simbolo per eccellenza della città, ovvero al lungomare Falcomatà, si rinnova e incontra la magia del tramonto per diventare ancora una volta l’essenza di un territorio dai tratti distintivi unici.

Le immagini di questa nuova creatura, anello al tramonto, stanno già facendo il giro del web con il video e i contenuti pubblicati sui profili ufficiali. La bellezza dell’anello si incontra dunque con le sfumature di scenari unici e diventa tutt’uno con le movenze della ballerina Sara Speranza.

“Il sole che tramonta e si riflette sulle onde del mare. Come non dedicare un anello al nostro momento preferito? Tramonto racchiude un mare di sogni, di storie, di luoghi. Ognuno ha un’emozione da attribuire, una persona a cui pensare, un posto preferito dove andarlo a vedere. Lo fotografiamo ovunque per coglierne le infinite sfumature, lo aspettiamo e spesso percorriamo chilometri per lasciarci meravigliare.

Uno spettacolo che ci accompagna ogni giorno sia in momenti leggeri che in momenti difficili da dimenticare; è come se il sole si portasse giù tutte le insidie della giornata per dare spazio a un po’ di pace con se stessi e con il mondo!Il design incornicia il “tramontar del sol” e il suo riflesso dorato in un susseguirsi di onde stilizzate in argento brunito che compongono la fascia dell’anello.

È un vero e proprio amuleto ideato per connettersi con uno sguardo a quell’istante di pace e serenità in cui molliamo tutto aspettando che il sole si allontani con la sua calma e con la sua eleganza, mentre ci promette di ritornare a splendere”. Questa la descrizione social del nuovo anello al tramonto pronto a conquistare i reggini che vivono in città ma anche quelli lontani che voglio portare con sé un pezzo della loro Reggio Calabria.

Non si sono fatti attendere i commenti dei follower di Fede reggina che nei giorni scorsi hanno inondato i profili di messaggi carichi di entusiasmo per l’arrivo dell'anello al tramonto: “E’ bellissimo”; “Che meraviglia”; “Stupendo”; “A dir poco stupendo” e tanti altri. Video e grafiche di @giulyhope e qualche tramonto di @lorenzo_kamikaze e @calabriando.

Video popolari

VIDEO| La Fede reggina diventa anello al tramonto: ecco la nuova creatura che incarna l'essenza di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento