rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
social

Festa della donna: dove mangiare a menù fisso in provincia di Reggio Calabria

Guida utile in occasione della Giornata internazionale

La giornata internazionale della donna sta arrivando e sono numerosi i locali che propongono serate di svago e divertimento. Scopriamo alcuni dei ristoranti e pizzerie che a Reggio Calabria e provincia organizzano una cena a menù fisso. Specifichiamo che si tratta di una lista redatta sulla base delle locandine pubblicate sui social dalle diverse realtà locali.

Il ristorante Royal Garden a Reggio Calabria organizza la cena evento con l'animazione di Alf Eventi, divertimento assicurato! Per la cena che comprende antipasto, primo, secondo e dolce: 35 euro a persona, incluse le bevande.

 Al Centro Sportivo Mirabella di  Reggio Calabria Cena concerto Unplugged con aperitivo, antipasto, pizza , torta e bevande   25 euro a persona.

Anche 'A Casareccia di Pellaro festeggia il Giorno della donna. Menù fisso con antipasti, primi, secondo  e contorno, dolci e bibite: 40 euro a persona. Ci saranno musica live e karaoke.

Si festeggia anche da Altafiumara Resort&Spa a Villa San Giovanni. Menù fisso con antipasti, primo, secondo, dessert e bibita 50 euro a persona.

Festa della donna a menù fisso anche alla Trattoria Antichi sapori a Palizzi Marina. Oltre alla cena che comprende antipasto giro pinsa dolce, bibite e amari, prevista musica con dj Pellegrino e omaggio per tutte le donne presenti in sala.  Prezzo 25 euro a persona.

Speciale 8 marzo con menù in rosa  a Le Saline Resort a  Montebello Jonico. Otto antipasti, 2 primi e torta mimosa 29 euro a persona.

Festa delle donne al Tavernacolo a Gioia Tauro  con un menù speciale in cui tra le tante pietanze si  potranno gustare: trofie speck, champignon e zafferano, rost beef in salsa con patate al forno e speck e tanto altro. Costo a persona 28 euro.

8 marzo alla Pizzeria Il Gallo d'oro & Krimaro Pub a Villa San Giovanni. In programma menù speciale e karaoke, prezzo 18 euro.

Festa della Donna Karaoke Party Social e Just Dance al ristorante, pizzeria sala ricevimenti Il Ponte a Scilla. Per le ospiti previsti: fritto misto, bruschetta, pizza a volontà, una bibita a scelta, torta mimosa prezzo 12 euro a persona.

All'Agriturismo Kalos Jero di Bova Festa della Donna e cena spettacolo con Ciccio Nucera e Antonio Grosso. Serata musicale con menù fisso in cui tra le diverse portate avremo aperitivo di benvenuto, carrellata Kalos Jero e non solo. Prezzo a persona 30 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna: dove mangiare a menù fisso in provincia di Reggio Calabria

ReggioToday è in caricamento