rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
social

File chilometriche al McDonald's e traffico paralizzato, è corsa al panino per il menù a tre euro

Le immagini del WinterDays fanno il giro del web

Tutti pazzi per il panino del McDonald's e soprattutto per i menù scontati. Da ieri infatti 30 novembre è stata attivata la promozione  chiamata WinterDays. Ieri era infatti possibile acquistare un menù grande del Crispy McBacon a soli 3 euro e i celebri fast food di tutta Italia da Nord a Sud sono stati presi letteralmente d'assalto. 

Delirio anche Reggio Calabria dove si sono create file chilometriche per approfittarne dei prezzi scontati sia sul corso Garibaldi che in tangenziale dove si sono create code interminabili anche in autostrada e il traffico si è paralizzato.  Ristoranti presi d'assalto nel primo giorno di offerte anche se queste proseguiranno fino a Natale. Infatti utilizzando all'app  ogni giorno sarà possibile usufruire di un'offerta lampo sui menù dei negozi aderenti.

File chilometriche al McDonald's di Reggio Calabria:il video fa il giro del web

Ma di cosa si tratta nello specifico ? Di una promozione che proseguirà fino al 25 dicembre come leggiamo nel sito ufficiale di McDonald's:"Le feste hanno più gusto con le super offerte ​Winterdays. Ti aspettano ​tutti i giorni in App! ​Per goderti questi momenti gustosi, bastano 3 semplici passaggi:  apri l’App McDonald’s, vai nella sezione dedicata e scopri l’offerta della giornata".

Come fare? Per  partecipare ai Winterdays basterà installare l’app McDonald’s per smartphone, sarà necessario consultarla ogni giorno dal 30 novembre al 25 dicembre 2023 per scoprire tutte le offerte valide. Per utilizzare il vostro  sconto basterà  presentarlo  alla cassa o presso un kiosk (o comunicalo allo speakerbox al McDrive) per ottenere un prezzo speciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

File chilometriche al McDonald's e traffico paralizzato, è corsa al panino per il menù a tre euro

ReggioToday è in caricamento