rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Verso la città amaranto

Filippo Inzaghi in direzione Reggio Calabria, ecco le prime immagini

La foto in questione è stata scattata a Milano, e pubblicato sui social della pagina facebook "Quelli che Reggio Calabria". Inzaghi arriverà a Reggio intorno alle ore 16:00. Ecco la foto completa

Filippo Inzaghi è in arrivo a Reggio Calabria, pronto per iniziare la nuova stagione sportiva 2022/2023. L'ex calciatore del Milan, della Juventus e della Nazionale sarà - infatti - il prossimo allenatore della Reggina nel corso del campionato di Serie B.

Di seguito ecco la prima immagine che lo immortala con una sciarpa del club amaranto. La foto, scattata da alcuni fan reggini presso l'Aeroporto di Linate a Milano, è stata condivisa nelle storie della pagina facebook "Quelli che Reggio Calabria".

pippo-3

Inzaghi, partito da Ibiza, arriverà a Reggio - presso l'Aeroporto Tito Minniti - intorno alle ore 16:00 di oggi. Un'ora dopo è previsto l'incontro con la squadra per il raduno che segnerà l'inizio della stagione sportiva.

Reduce dall'esperienza di Brescia, infatti, da oggi partirà la sua nuova avventura con il club reggino. Un team con cui - in passato - ha già avuto a che fare, ma nelle vesti di avversario. Da oggi, però, la musica cambia e il coach piacentino è giunto in Calabria per lavorare sodo ed ottenere grandi risultati. 

L'annuncio della sua scelta

Un post sui profili social della Reggina, nelle scorse ore, ha reso noto ai tifosi l'accorto con Filippo Inzaghi. "E' il nuovo allenatore" cita il contenuto social, che ritrae nell'immagine l'allenatore emiliano in compagnia del presidente Felice Saladini. I tifosi, da quanto si evince per mezzo delle reazioni social, sembrano aver accolto bene questa scelta. 

"Vediamo ora cosa dovranno dire i criticatori seriali" scrive un utente su facebook. "Grazie presidente - scrive un altro supporter nei commenti - In bocca a lupo e benvenuto a Reggio grande superpippo" conclude. 

"Un grande saluto per chi aspettava il peggio, e invece è arrivato il migliore - afferma un sostenitore - Speriamo possa portare la squadra verso grandi traguardi". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Inzaghi in direzione Reggio Calabria, ecco le prime immagini

ReggioToday è in caricamento