rotate-mobile

VIDEO| Un giro sulla ruota panoramica alla stazione Lido? Le immagini conquistano i social

Ecco lo spettacolo d'incanto da ammirare direttamente dall'imponente installazione

E' una realtà ormai da mesi la ruota panoramica piazzata vicino alla Stazione Lido in città. L'installazione che raggiunge i 35 metri di altezza e possiede 24 cabine è un'attrazione unica a  Reggio Calabria che piace ai reggini e ai visitatori.  Ma quale spettacolo si può godere facendo un giro sulla ruota? A stuzzicare la curiosità del popolo social ci ha pensato la pagina social il_bello_di_reggio_calabria che di recente ha pubblicato un video in cui si può vedere esattamente il paesaggio che si può contemplare dalla gigantesca struttura.

Per salire a bordo il prezzo è di 7 euro e una volta a bordo non resta che lasciarsi conquistare dalle bellezze di Reggio Calabria viste dall'alto: il cielo che si bacia con il mare in un azzurro intenso, il km più bello d'Italia, lo Stretto di Messina, Villa Zerbi e tanto altro. Immagini d'incanto che vengono riprese anche da chiunque decida di fare questa esperienza sulla ruota panoramica. Insomma si viaggia senza partire sui social  con il bello di Reggio Calabria che ogni giorno fa sognare  gli utenti che seguono il profilo. Tra questi spicca il video che  immortala il lungomare Falcomatà al tramonto e non solo e le immagini girate nelle spiagge e in altri angoli della città per scoprirne le sue bellezze.

Ricordiamo che l'imponente ruota che si trovasul lungomare Falcomatà grazie all'imprenditore Ivan Montenero, della società Euro Wheel. Questa  aveva arricchito l'importante arteria cittadina già nel 2019 e poi nel 2020 e anche oggi rappresenta un fiore all'occhiello in cui poter fare un viaggio nella bellezza del territorio senza eguali.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento