Lunedì, 15 Luglio 2024
Talent show / Gioia Tauro

Giuseppe Giofrè in lacrime a Verissimo parla della famiglia

Ecco cosa ha confessato il ballerino di Gioia Tauro nel salotto di Silvia Toffanin

Ex vincitore di Amici, ballerino delle star e oggi tra i giudici del talent capitanato da Maria De Filippi. Giuseppe Giofrè, originario di Gioia Tauro,  è tornato come ospite a Verissimo e nel celebre salotto di Silvia Toffanin si è lasciato andare a un'intervista molto emozionante. L'artista  in lacrime durante la trasmissione si è commosso parlando della sua famiglia che per motivi di lavoro vede molto poco.

Giofrè, che dopo la vincita nel reality show  occupa insieme a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio il ruolo di giudice, non ha trattenute le lacrime vedendo  le immagini della sua famiglia  trasmesse durante il programma: "Per me può finire qui oggi grazie" ha detto il giovane dopo aver visto i videomessaggi dei suoi genitori Rossella e Antonio e  dei suoi  fratelli Chiara e Alessandro. Il  ballerino si è lasciato andare alle emozioni e ha confessato di sentire molto la mancanza della sua famiglia: "Mi dispiace di non vedere invecchiare i miei genitori. Torno in Italia e vedo una ruga in più a mamma e capisco di aver perso un pezzo di vita di mia mamma. E lo stesso vale per il mio papà".

Giofrè ha inoltre aggiunto di essere molto dispiaciuto di non poter vedere crescere i suoi nipoti: "Per fortuna quest'anno sono riuscito, per la prima volta, a tenere in braccio il mio nipotino più piccolo Enea, quando aveva due mesi", cosa che non è riuscito a fare con i nipoti più grandi. Ricordiamo infatti che il ballerino  classe 1993 dopo la vittoria del talent show è andato a studiare  a Los Angeles e da quel momento è diventato uno degli artisti più richiesti dai big internazionali. Ha infatti lavorato con le più grandi star tra cui Taylor Swift, Jennifer Lopez e Britney Spears e anche nel programma, nel quale si è più volte esibito, continua a brillare per le sue doti eccezionali oltre che per la sua forte sensibilità emotiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Giofrè in lacrime a Verissimo parla della famiglia
ReggioToday è in caricamento