rotate-mobile
social

Chi è Gloria Caiazzo, il nuovo talento reggino del settore moda

Gloria ha creato un nuovo brand, che ha recentemente presentato in una sfilata a Milano presso il Palazzo storico dell'Accademia

A Milano si è recentemente tenuto l'evento “KALEINDOSCOPE”, un'iniziativa che ha visto sflilare sulla prestigiosa passerella del Palazzo storico dell’Accademia, i modelli dei neo-fashion designer alla MKS Milano Fashion School, Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda. 

Gloria Caiazzo è l'eccellenza reggina che ha preso parte con il suo nuovo brand "ATTITUDE", un marchio di abiti street weat. 

Per l'occasione, la giovane calabrese ha proposto la sua prima collezione intitolata “OVERTURE” 2021-2022: quest'ultima è dedicata all’essere donna, e propone - in particolare - un omaggio a due aspetti che caratterizzano il gentil sesso: la femminilità e la genialità 

Le composizioni vestiarie manifestano la scelta di uno stile unico e ricercato, anche nella selezione dei materiali. La donna vista da Gloria è in linea con il mondo moderno: dinamica, attiva, e vive la giornate a 360 gradi. 

“Nella creazione dei miei abiti, l’elemento più importante e innovativo,indiscutibilmente è il dettaglio. - Comunica la nuova fashion designer ai media - Ogni fase nella realizzazione dei miei capi è stata compresa, progettata erealizzata con amore e passione”.

La storia di Gloria è una di quelle specifiche vicende in cui l'impegno, il sacrificio,l' applicazione e la passione giocano un ruolo fondamentale. Nulla avviene per caso. Proseguendo dritto per questa strada, saranno certamente molte le soddisfazioni in arrivo. 

Un ruolo importante in questo processo l'ha sicuramente avuto anche la famiglia della giovane reggina, sempre pronta a sostenerla in ogni passaggio.

Soprattutto in ambienti duri come quello della moda, infatti, le persone care hanno il compito di indirizzare ed incoraggiare le talentuose menti fino al raggiungimento di risultati importanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Gloria Caiazzo, il nuovo talento reggino del settore moda

ReggioToday è in caricamento