Lunedì, 22 Luglio 2024
social Santa Cristina d'Aspromonte

Polemica al Grande Fratello su Canale 5, Garibaldi e Anita ridono e scherzano dopo l'uscita di Beatrice

Ecco le immagini del momento in cui i due ironizzano sulla mancanza della concorrente andata via per la morte del padre

Sta facendo il giro del web il video apparso nelle scorse ore sul social X, ex Twitter, @teamsolerilsorge, in cui Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri ridono e scherzano dopo l'uscita di Beatrice Luzzi che ha appena dovuto abbandonare la casa più famosa d' Italia per la morte del padre.

Le immagini che corrono sui social a suon di polemiche e critiche per il comportamento dei due concorrenti vede Anita nella "zona beauty" impegnata a truccarsi e successivamente Garibaldi le dice: "Non ti manca?" E a quel punto la ragazza scoppia a ridere scherzando sull'assenza di Beatrice in un momento di grave lutto familiare.

Ricordiamo che Garibaldi nelle scorse settimane ha avuto un flirt con l'attrice e autrice Luzzi, intervallato da momenti burrascosi e i due sono stati protagonisti di vari dibattiti, compreso quello in cui la Bea aveva accusato Garibaldi e il padre, durante un incontro in studio, di maschilismo.

Beatrice Luzzi lascia la casa per lutto: il video di Garibaldi e Anita che ridono e scherzano

Non dimentichiamo che Luzzi è uscita dalla casa per la scomparsa del padre e l'annuncio è arrivato sulle pagine social del programma: "Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali", la stessa nelle scorse settimana era già uscita per stare accanto al papà con problemi di salute.

La stessa produzione ha scritto in vista della prossima puntata: "A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

L'uscita della concorrente ha scosso tutta la casa del Grande Fratello e mentre c'è chi fa ironia pungente con il web che condanna il comportamento di Garibaldi e Anita ci sono inquilini che appresa la notizia hanno espresso la loro vicinanza  a Beatrice. Tra questi abbiamo Fiordaliso che ha detto: "Ti abbracciamo veramente tantissimo. Siamo tutti con te".  "Direi che la cosa migliore è dimostrare con un gesto e un abbraccio che le siamo vicini, qualsiasi cosa stia facendo, in qualsiasi momento e dovunque sia" ha aggiunto Vittorio, a loro si sono uniti  altri concorrenti tra cui Grecia che hanno  mostrato affetto e sostegno per la partecipante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica al Grande Fratello su Canale 5, Garibaldi e Anita ridono e scherzano dopo l'uscita di Beatrice
ReggioToday è in caricamento