Sabato, 20 Luglio 2024
social Santa Cristina d'Aspromonte

Frase infelice di Giuseppe Garibaldi sui gay al Grande Fratello: scoppia la lite con Stefano

Ecco che cosa è successo nelle scorse ore nella casa più spiata d'Italia

Ancora scintille dentro la Casa del Grande Fratello su Canale 5.  A far salire alle stelle la tensione all'interno del programma nelle scorse e ore una lite avvenuta durante il compleanno di Massimiliano e che ha coinvolto ancora una volta il reggino Giuseppe Garibaldi che ha avuto una discussione con il coinquilino Stefano.

Ad essere incriminate le parole di Garibaldi dette dopo il discorso di ringraziamento dell'attore  e nel quale Garibaldi gli ha fatto diversi complimenti non solo per la persona che è ma anche per l'uomo che è. Discorso che ha infastidito  Stefano che ha chiesto a Garibaldi cosa intendesse per uomo e stando a Stefano Garibaldi avrebbe dovuto usare solo il termine persona  più inclusivo, ciò ha dato il via a una discussione piuttosto accesa.

A essere presa di mira anche la presunta frase omofoba di Garibaldi che ha detto: "Ho tanti amici gay" e questo ha provocato la reazione di  Stefano che ha risposto: “Non si dice: ‘ho tanti amici gay come te’. Io non vengo da te e ti dico: ‘ho tanti amici etero o biondi’. Non c’è bisogno di specificare, essere gay non ha alcuna caratteristica diversa da quella di altri e non c’è bisogno di accomunare. Sei tu che ti stai alterando. E se Anita ti difende dicendo che vieni dal paesino ti sta dando dell’ignorante. Se dici che hai anche amici gay stai sottolineando una differenza. Come se un gruppo di persone fossero diverse dagli etero, quando invece siamo tutti persone“.

In difesa di Stefano interviene Sergio, Anita e Perla invece difendono Garibaldi che secondo loro non aveva intenzione di offendere  nessuno. Nelle ore successive anche Letizia Petris ha  criticato Garibaldi secondo Letizia, Garibaldi prende troppo alla leggera i termini e i concetti di amicizia e amore. Garibaldi che anche  in passato era intervenuto con frasi infelici sul mondo dei gay adesso teme che sarà lui a essere al centro della puntata del Grande Fratello che si terrà questa sera, lunedì 8 gennaio su Canale5. Alfonso Signorini tirerà fuori questi argomenti? In attesa di scoprirlo  Garibaldi, tra i concorrenti più chiacchierati, nei giorni scorsi era stato oggetto di critica da parte del web per aver  scherzato e riso con Anita dopo l'uscita di Beatruci Luzzi , costretta a dover lasciare la casa per la morte del padre. Nel frattempo è già noto sul web che il Grande Fratello avrebbe chiesto a tutti i coinquilini di fare le valige in attesa del live di stasera, in arrivo sicuramente dei provvedimenti molto pesanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frase infelice di Giuseppe Garibaldi sui gay al Grande Fratello: scoppia la lite con Stefano
ReggioToday è in caricamento