rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Dal km più bello al gelato più buono: Giuseppe Garibaldi promuove Reggio al Grande Fratello

Il concorrente di Santa Cristina d'Aspromonte racconta le unicità del territorio all'inquilina e regina delle telenovelas Grecia Colmenares 

Non smette di parlare della sua terra e soprattutto di Reggio Calabria, Giuseppe Garibaldi, il concorrente del Grande Fratello, originario di Santa Cristina d'Aspromonte che ama incondizionatamente la sua regione e non perde occasione per parlarne con i coinquilini della casa più spiata d'Italia.

Nelle ultime ore infatti è apparso sui social un video  in cui descrive a Grecia Colmenares  le bellezze e le cose da fare nella sua regione  una volta usciti dalla casa: "Il tramonto di Capo Vaticano è il più bello in assoluto che io  abbia mai visto. Poi andiamo a Reggio andiamo a salutare la Reggina perchè ci ha mandato il regalo. Lì a Reggio Calabria c'è il  lungomare più bello d'Italia come ha detto D'Annunzio, noi la chiamiamo via Marina. E da lì si vede tutta la Sicilia, tutta Messina, Punta Faro e poi abbiamo il gelato più buono di tutta Italia". La stessa Grecia saluta la Reggina e aggiunge: "Calabria aspettami lì".

Insomma, la Calabria è sempre presente dentro il reality del momento. Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata al bidello e barman reggino è stata fatta una sorpresa in diretta tv. Direttamente nella casa è arrivato un pacco con dentro la maglia amaranto della Reggina, un omaggio della squadra LFA Reggio Calabria al concorrente reggino che si è commosso quando Alfonso Signorini gli ha mostrato il video messaggio di saluto durante la diretta e con le lacrime agli occhi ha detto: "Forza Reggina sempre".

Un legame quasi viscerale dunque quello di Giuseppe con il suo paese d'origine che nelle settimane scorse ha fatto conoscere agli altri ospiti della casa anche la tarantella che tutti hanno ballato con il suo ritmo incalzante. Lo stesso Giuseppe ha più volte parlato della sua famiglia in televisione e del suo paese fino alla sorpresa degli amici arrivati in studio e della mamma che è entrata dentro la casa. Garibaldi è dunque diventato un personaggio di spicco dentro il programma  e la sua genuinità piace, ma la domanda sorge spontanea:  riuscirà a raggiungere la vittoria finale? Non resta che guardare le prossime puntate per scopririlo.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO| Dal km più bello al gelato più buono: Giuseppe Garibaldi promuove Reggio al Grande Fratello

ReggioToday è in caricamento