rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Bufera al Grande Fratello su Canale 5, Luzzi accusa Garibaldi e il padre: "Siete maschilisti"

Dopo la lite, il concorrente reggino è in lacrime. Le immagini dello scontro infuocato. Le scuse di Beatrice in confessionale e in casa

Non si placano le polemiche al Grande Fratello dopo l'ultima puntata andata in onda ieri, lunedì 4 dicembre su Canale 5, che ha visto protagonisti ancora una volta Garibaldi, Beatrice Luzzi, il papà  e la mamma di Giuseppe. Tutto è cominciato nella puntata precedente, quella della settimana scorsa, quando durante una sorpresa fatta al concorrente reggino che ha visto il papà di Garibaldi entrare nella casa è stata chiamata a intervenire anche Beatrice che ha avuto un scambio di opinioni con il papà di Giuseppe.

Da quel momento la tensione è arrivata alle stelle nella casa e ieri in puntata, Signorini ha mandato in onda una clip davvero infuocata in cui Luzzi dopo essere stata attaccata dal padre di Garibaldi lo ha accusato pesantemente: "Mi è stato chiesto di intervenire in quella situazione e io ho detto di no, poi ho detto vado e mi aspetto che ci sia un padre che dica avete sbagliato entrambi e invece trovo un padre completamente dalla parte del figlio e mi sono resa conto che avevo di fronte una cultura patriarcale, familistica, poco oggettiva.

Quando è entrata la mamma che è stata meravigliosa nei miei confronti si sono girati a comunella e se ne sono totalmente infischiati di quello che la madre diceva. Un atteggiamento maschilista, irrispettoso nei confronti della donna di famiglia". Ma non finisce qui nel video sono state mostrate anche le discussioni animate  tra i due dopo l'incontro di famiglia che ha coinvolto Beatrice e in cui lei ha ripetuto: "Siete maschilisti".

La situazione prende dunque una brutta piega anche in puntata in cui in salone i due discutono anche  insieme a Signorini dell'accaduto e Garibaldi ribadisce: "Il termine maschilista è una parola grande, dopo tre mesi che non vedo mio padre" e c'è chi interviene in  favore di Garibaldi. Il barman di Santa Cristina d' Aspromonte non riesce a trattenere le lacrime e dice a Beatrice: "Stai facendo passare un messaggio sbagliato. Non te lo permetto". Dopo le scintille sono arrivate le scuse della Luzzi.

Video popolari

VIDEO| Bufera al Grande Fratello su Canale 5, Luzzi accusa Garibaldi e il padre: "Siete maschilisti"

ReggioToday è in caricamento