rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
social Santa Cristina d'Aspromonte

Grande Fratello su Canale 5, Giuseppe Garibaldi si sente di nuovo male ed esce dalla casa

Ancora paura nelle scorse ore per il concorrente reggino

Sembrava che il peggio fosse passato e invece nel giro di dieci giorni torna il panico al Grande Fratello: il concorrente Giuseppe Garibaldi si è sentito di nuovo male e ha dovuto abbandonare la casa. Il messaggio arrivato nella pagina ufficiale del reality ha messo in agitazione anche i fan del bidello di Santa Cristina d'Aspromonte: "Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici".

Post questo che è stato sin da subito preso d'assalto dai fan del giovane reggino che hanno scritto: "Auguro a Giuseppe tutto il bene e torni presto nella casa"; "Forza Giuseppe"; "Giuseppe per me è un ragazzo semplice e genuino e in questo momento ha bisogno di essere curato, deciderà lui e il grande fratello se rientrare o no ma nella casa ci dovrebbe essere un clima più sereno per lui, per gli altri inquilini e per noi spettatori"; "Giuseppe ti vogliamo bene e siamo con te, riprenditi" e numerosi altri messaggi di sostegno.

Non dimentichiamo che Giuseppe Garibaldi dopo il suo rientro nella casa in seguito del suo primo malore appariva visibilmente dimagrito e prima di essere trasportato per la seconda volta in ospedale nelle scorse ore si era sentito male in bagno. "Ragazzi, correte: Giuseppe sta vomitando", questo l'allarme lanciato dai coinquilini del Grande Fratello e poi la decisione della produzione di sottoporre il concorrente a nuovi controlli.

Ricordiamo che Garibaldi la scorsa volta si era sentito male a causa di un eccessivo sforzo fisico e lo stesso in diretta televisiva aveva rassicurato tutti, compresi i coinquilini, sulla sua condizione di salute: "Sto bene". Ma che cosa sarà successo adesso? Al momento tutto tace in attesa di ricevere buone notizie dalla produzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello su Canale 5, Giuseppe Garibaldi si sente di nuovo male ed esce dalla casa

ReggioToday è in caricamento