Giovedì, 18 Luglio 2024
social Santa Cristina d'Aspromonte

Quanto guadagna Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello? Ecco tutte le cifre settimanali

Tutto quello che c'è da sapere sui possibili compensi riservato al concorrente reggino

Giuseppe Garibaldi è uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello. Il reggino di Santa Cristina d'Aspromonte è infatti uno dei personaggi più di spicco della casa fin dal suo arrivo.

A non passare inosservato dalla prima puntata sicuramente il suo nome, il bidello e barman calabrese si è inoltre fatto notare per il suo carattere estroverso e allegro e soprattutto per il suo amore incondizionato nei confronti della sua Calabria, presente in ogni suo discorso e più volte omaggiata con balli tipici e frasi a effetto in dialetto reggino.

Lo stesso è emerso anche per le sue simpatie nella casa nei confronti di Samira all'inizio e poi per la love story o presunta tale con Beatrice Luzzi, in un tira e molla che continua ancora oggi. Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé anche per gli scontri con Massimiliano Varrese. Insomma Garibaldi potrebbe essere, considerata la sua spiccata personalità, uno dei possibili concorrenti ad arrivare in finale.

Molto amato dal pubblico anche per la sua genuinità e per l'attaccamento alla sua terra più volte palesato durante la trasmissione, Garibaldi potrebbe anche essere dunque tra i vincitori di questa edizione del reality del momento? E' ancora troppo presto per dirlo una cosa però è lecito chiedersi: quanto sta guadagnando Garibaldi dentro la casa?

Non è possibile conoscere la cifra esatta, ma stando  alle informazioni apparse in alcuni siti il cache dei concorrenti  dovrebbe variare da  5.000 a 15.000 euro a settimana e l'importo dipendenderebbe  dalla popolarità del personaggio. Ricordiamo che Giuseppe ha già avuto un'esperienza televisiva precedente al Grande Fratello, il giovane calabrese ha già preso parte l'anno scorso ad un cameo in Tipi da crociera, ovvero la sketch comedy girata su Msc Bellissima, con gli attori Nicolas Vaporidis e Lodovica Comello e andata in onda su Italia1.

Questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale Garibaldi dovrebbe guadagnare qualcosa di più rispetto agli altri concorrenti che non sono già stati in tv. Non si esclude che Giuseppe da sempre all'interno di numerose dinamiche del programma tra storie d'amore e liti possa portare a casa il montepremi finale che può arrivare fino a 100.000 euro, premio la cui metà dovrà essere devoluta in beneficenza. Riuscirà Garibaldi a raggiungere l'ambito traguardo? Non resta che attendere le prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quanto guadagna Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello? Ecco tutte le cifre settimanali
ReggioToday è in caricamento