Lunedì, 22 Luglio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Grande Fratello su Canale 5: l'emozionante rientro di Garibaldi nella casa

Le immagini che tutti stavano aspettando

E' stata una serata carica di emozioni quella di ieri, lunedì 5 febbraio, al Grande Fratello su Canale 5. A fare rientro nella casa dopo il malore che lo aveva colpito venerdì scorso Giuseppe Garibaldi , dopo aver lasciato nei giorni scorsi col fiato sospeso coinquilini e pubblico.

La puntata si è infatti aperta con il video de momento in cui Giuseppe d'improvviso si è sentito male e ha dovuto lasciare il reality per essere  trasportato d'urgenza in ospedale.  "Giuseppe sta bene" ha esordito  Alfonso Signorini seguito dall'ingresso in studio del bidello di Santa  Cristina d'Aspromonte accolto da un caloroso applauso da parte del pubblico. " Ma cosa ci hai combinato Giuseppe? Spiegaci bene quello che è successo". " Volevo fare l'Alex Schwazer della situazione mi sono messo a correre troppo" , ha risposto Garibaldi che ha specificato che quel giorno si è allenato troppo e aveva mangiato pochissimo a colazione, non aveva pranzato e dunque  si è sentito male dopo un'ora e mezza di corsa. Nello specifico ha bevuto un bicchiere di acqua e zucchero e poi lo svenimento e la corsa in ospedale.

Garibaldi dopo aver rassicurato tutti che ormai il peggio è passato e dopo aver  ringraziato tutti i medici che si sono presi cura di lui, finalmente è rientrato nella casa all'insaputa dei suoi coinquilini ed è stato avvolto dall'abbraccio e dal calore di tutti . "Sto bene- ha detto Garibaldi ai compagni di avventura - ho fatto le analisi, tutti gli accertamenti in questi due giorni.  Mi siete mancati un botto, un pò di paura c'è stata ", aggiungendo che non vedeva l'ora di tornare in casa: "perchè la mia cura siete voi".

Video popolari

ReggioToday è in caricamento