Sabato, 20 Luglio 2024

VIDEO| Emozioni e lacrime su Canale 5: a sorpresa Giuseppe Garibaldi riceve la maglia della Reggina al Grande Fratello

Reggio Calabria ancora protagonista in diretta tv

Continua a essere tra i personaggi di spicco di questa edizione del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi che nella puntata di ieri sera, giovedì 16 novembre, in onda  su Canale 5  ha ricevuto una sorpresa in confessionale. Incredulo di cosa stesse accadendo infatti il bidello e barman di Santa Cristina in Aspromonte che lavora la nord una volta chiamato in confessionale da Alfonso Signorini ha ricevuto un pacco in diretta tv.

"E' meglio della 'nduja" ha esordito Signorini e Garibaldi ha subito chiesto: "Ma da parte di chi?" E dopo aver aperto il pacco, Giuseppe è rimasto senza parole e Alfonso ha incalzato: "Che cos'è?"

E Garibaldi che non credeva ai suoi occhi ha detto: "E' la maglia della Reggina" e Signorini ha aggiunto:"E' la maglia della Reggina, la tua squadra del cuore, vuoi sapere chi te la manda?"

Ed è partita subito la clip con tutta la squadra che dal Centro sportivo Sant'Agata ha fatto un in bocca al lupo a Giuseppe attraverso le parole del capitano Nino Barillà: "Ciao Giuseppe, tutti noi ti seguiamo e sappiamo quanto ci tieni a questi colori, ti inviamo la maglia Amaranto firmata da tutti noi e il numero uno sulle spalle con l'auspicio che possa rappresentare la tua posizione finale al Grande Fratello. Ti aspettiamo allo stadio Oreste Granillo speriamo il più tardi possibile. Forza Giuseppe prosegui nel tuo percorso noi siamo con te".

Non ha trattenuto le lacrime e la commozione Garibaldi dopo aver scoperto chi gli aveva fatto la sorpresa e con gli occhi ancora stracolmi di emozione ha concluso con la frase: "Forza Reggina sempre".

Ricordiamo che non è la prima volta che Giuseppe riceve sorprese in studio dalla sua Calabria che ogni giorno fa conoscere ai suoi coinquilini e a tutta Italia tra battute in dialetto e tarantelle, solo il mese scorso aveva fatto irruzione nella casa mamma Lina e non sono mancati i saluti in diretta tv degli amici arrivati in furgone per seguire la puntata e fare il tifo per lui.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento