rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
social

Luogo della gravidanza e data del matrimonio, "lady Inzaghi" si confida con i follower

Le nozze spostate, la città in cui verrà al mondo la piccola Emilia, ed un'importante iniziativa che si terrà a Reggio. Tanti i temi affrontati oggi dalla compagna del mister amaranto

Nel pomeriggio di oggi (13 gennaio), la compagna di Filippo Inzaghi, Angela Robusti, ha pubblicato alcune interessanti Instagram stories. Nelle clip video ha parlato apertamente con i propri follower circa la sua gravidanza e del matrimonio con il mister della Reggina. 

"Il pancione cresce ed è gigante" esordisce lady Inzaghi. Manca un mese e mezzo, siamo molto emozionati - Prosegue - Abbiamo iniziato a preparare i sacchettini con tutti i vestiti di Emilia".

"Per una questione logistica, molto probabilmente, partorirò a Brescia e non a Milano, così come ho fatto per Edoardo". 

"E' un punto più comodo per i miei genitori, che lavorano ancora. Qui a Reggio sarei da sola e farei fatica a gestire il bambino senza mia madre e mio padre. Ho in mente l'esperienza del primo parto, per il quale ho avuto delle complicanze e sono dovuta rimanere un po' di più in ospedale". 

"Filippo verà il più possibile, ma il lavoro lo terrà sicuramente con me per poco. La settimana prossima avrò il controllo dell'ottavo mese e l'ecografia del terzo trimestre". 

"Passando al tema del matrimonio, invece, le nostre nozze erano già in programma per il 2022, ma poi abbiamo rinviato all'anno seguente a causa delle gravidanza di Edoardo. L'attesa di Emilia ha nuovamente spostato tutto al 2024, per quanto in mente ci sia l'idea di fare una pazzia nell'anno in corso". 

"Fra un mesetto, a Reggio ci sarà una enorme sorpresa che darà lustro a tutta la città. - Annuncia - Un progetto ambientale a cui tengo tantissimo". 

Angela Robusti, breve biografia

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. Come già detto, è in attesa della secondogenita Emilia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luogo della gravidanza e data del matrimonio, "lady Inzaghi" si confida con i follower

ReggioToday è in caricamento