rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

I soliti ignoti, tra i concorrenti anche la reggina che fa ritratti con il pirografo

Scopriamo di chi si tratta

"Che dire Piro Piro spero che l’esperienza della mia partecipazione a “I soliti ignoti” possa aver incuriosito tutti coloro che ancora non conoscono questa splendida arte! Spero che adesso, quando si sentirà parlare di “pirografia”, non resterà un termine “ignoto” Spero di avervi fatti sorridere e mi auguro di tutto cuore che il dono che ho fatto ad Amadeus vi piaccia".

Con queste parole la reggina Alessia Genua di Pirografia del cuore, Associazione di promozione sociale, ha commentato oggi la sua partecipazione alla puntata andata in onda ieri, martedì 11 aprile, del noto programma di Rai Uno.

Tra gli ignoti di cui svelare l'identità per la coppia di concorrenti c'era infatti anche l'artista che realizza  ritratti con il pirografo, che per l'occasione ne ha preparato uno in onore di Amadeus. Il pirografo è una sorta di matita con una punta incandescente che può incidere il legno. Pioggia di like sulla pagina ufficiale della giovane che è stata apprezzata per la sua simpatia e naturalezza.

Tra i numerosi commenti leggiamo: "Sei stata molto simpatica e naturale. Molto somigliante la tua opera, bellissima", "È perfettamente corrispondente e, certamente, sarà stato graditissimo! Congratulazioni Alessia, anche io sono curiosa di vedere la puntata. Purtroppo, non lo sapevo, ma se riesco, la recupero con piacere!" e ancora "Petrusinu ogni minestra, simpatia". Ricordiamo inoltre che il suo progetto "Pirografia del cuore" è  fatto di “incisioni che lasciano il segno! Non si tratta solo di scrivere del legno utilizzando il pirografo, ma di marchiare a fuoco le emozioni per rendere felici le persone alle quali teniamo in modo unico!", come si legge nella pagina social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I soliti ignoti, tra i concorrenti anche la reggina che fa ritratti con il pirografo

ReggioToday è in caricamento