rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Gerace

“Il mio posto è qui" verrà girato nel Reggino: si cercano comparse per il film

Le selezioni avverranno nei giorni 6 e 9 febbraio, prima a Gerace e poi a Siderno. Ecco chi può partecipare

A breve saranno aperti i casting rivolti a comparse per il film dal titolo “Il mio posto è qui”, diretto da Cristiano Bortone e Daniela Porto e prodotto da Orisa Produzioni S.r.l., con il sostegno di Calabria Film Commission.

In modo da offrire una più ampia possibilità ai partecipanti, le selezioni si svolgeranno in due date, oltreché in due location differenti:

- lunedì 6 febbraio, dalle 14.00 alle 18.00, a Gerace, presso il Museo Civico Comunale “Salvatore Gemelli”, in Piazza Tribuna (vicino alla Cattedrale)

- giovedì 9 febbraio, dalle 15.00 alle 19.00, a Siderno, presso la Scuola Cinematografica della Calabria, in Via Fiume 66 (a soli 5 minuti dalla stazione dei treni e autobus).

L’inizio delle riprese è previsto per i primi giorni del mese di marzo 2023. Il film è ambientato nel 1940, per questo motivo Obiettivi Creativi, che cura i casting, è alla ricerca di comparse con le seguenti caratteristiche:

Umoni (18/75 anni)

Secondo le indicazioni degli organizzatori, le figure maschili da selezionare non devono avere le sopracciglia depilate, così come non possono essere contraddistinte da tatuaggi visibili. Inoltre, non sono ammessi piercing o anelli dilatatori al lobo dell'orecchio. Non si cercano uomini palestrati.

Donne (18/75 anni) 

Anche le figure femminili non devono avere tatuaggi visibili così come le meches. Niente piercing o chirurgia estetica viso. Si preferiscono sopracciglia naturali.

E' opportuno rendere not che i casting saranno aperti anche a minorenni dai 6 ai 17 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il mio posto è qui" verrà girato nel Reggino: si cercano comparse per il film

ReggioToday è in caricamento