rotate-mobile
social Taurianova

Infiorata di Taurianova: arriva anche il sex symbol e re delle fiction Gabriel Garko

Ecco quando arriverà il volto noto della tv

Si rincorrono le anticipazioni in attesa dell'Infiorata di Taurianova che si svolgerà dal 21 al 23 giugno prossimi. Dopo Giuseppe Garibaldi testimonial dell’evento insieme all'influencer calabrese Noemi Spinetti, madrina della manifestazione, arriva un'altra celebrità del piccolo schermo. Special guest della giornata conclusiva sarà infatti il sex symbol e re delle fiction Gabriel Garko, uno dei volti televisivi più amati.

 Ad annunciarlo in un post su Facebook la Proloco Taurianova nel cuore che ha scritto sui social: "Anche Gabriel Garko ospite della manifestazione‼Domenica sarà con noi per festeggiare la giornata conclusiva della 6ª Edizione dell' Infiorata Di Taurianova Vi aspettiamo!". Pubblicazione che ha subito stuzzicato l'interesse dei follower tra like e condivisioni.

 Come sappiamo l'attore e modello torinese  sin da giovanissimo ha debuttato in televisione e nel cinema. Lo abbiamo visto in "Paparazzi"  "Senso 45" , "Callas forever" e "Le fate ignoranti" ed è conosciuto dal grande pubblico per essere uno dei protagonisti più amati delle fiction tra cui  L'Onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Sangue caldo. E ancora ha vestito i panni di Rodolfo Valentino. Garko inoltre nel 2016 ha affiancato Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo.Negli ultimi anni la sua figura è finita l'occhio del ciclone per aver confessato la sua omosessualità dopo aver dichiarato che molte delle sue relazioni sentimentali avute in passato con diverse donne dello spettacolo, tra cui Eva Grimaldi e per finire Adua Del Vesco,  erano in realtà solo una montatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiorata di Taurianova: arriva anche il sex symbol e re delle fiction Gabriel Garko

ReggioToday è in caricamento