rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
social

Inzaghi compare a sorpresa in spiaggia, tra lo stupore dei bagnanti reggini

Il nuovo allenatore della Reggina è stato avvistato alla Sorgente di Reggio Calabria. Le immagini fanno il giro dei social

REGGIO CALABRIA - Il nuovo allenatore della Reggina, Filippo Inzaghi, è stato avvistato nella giornata di ieri presso la Sorgente. Un bagno rinfrescante era quello che serviva per contrastare il forte caldo che ha colpito la città nel corso dell'ultimo periodo. 

"Super Pippo" - questo è il nome che gli amici ed ex compagni di squadra gli assegnarono quando era calciatore - è risultato subito simpatico ai reggini. Il luogo scelto, infatti, è un po' un simbolo di chi si ritiene "reggino doc". E' facile immaginare - infatti - che i tifosi amaranto presenti in spiaggia fossero tanti.

In molti tra loro, probabilmente, seguiranno lui e la squadra lungo il difficilissimo campionato di Seri B che si prospetta. La prima del torneo sarà contro la Spal, ma intanto il coach del team reggino si sta godendo anche le tante bellezze paesaggistiche che il territorio propone. 

Le immagini sui social

Inzaghi non ha rifiutato sorrisi e saluti, concedendo anche qualche selfie a chi gliel ha chiesto. Stupore tra gli spiaggianti, che probabilmente non si attendevano una sorpresa del genere. Il "loro" mister, infatti, non si è chiuso dentro una struttura privata o in qualche piscina costosa. Ha scelto - invece - di stare in mezzo alla gente e di vivere il territorio.

L'allenatore passa, dunque, da Ibizia - luogo in cui si trovava prima di prendere l'aereo che l'avrebbe portato in Calabria via Milano - al mare reggino. 

Proprio per questo motivo, la foto di lui che cammina liberamente in mezzo alla gente ha destato una risposta così "vivace" degli utenti sui social media. I presenti - infatti - non hanno mancato di condividere online alcuni scatti che ritraggono l'allenatore piacentino in costume da bagno, accompagnato da una folla sorridente. 

A più di qualcuno non è sfuggito come la Sorgente sia vicina al centro sportivo Sant'Agata, luogo in cui gli amaranto di allenano. 

"Non ha cercato il lide d'élite - scrivono diversi tifosi sui social - ha scelto il mare sotto ai campi del Sant'Agata, frequentato da tanti "cittadini comuni", perché vicino ai campi di allenamento - proseguono - Speriamo rimanga così umile e ci porti in alto". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inzaghi compare a sorpresa in spiaggia, tra lo stupore dei bagnanti reggini

ReggioToday è in caricamento