rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
social Roccella Ionica

Jovanotti registra un messaggio per i fan dopo il primo concerto di Roccella

Mentre l'organizzazione dell'evento, oggi (13 agosto), consentirà l'accesso a chi non ha potuto raggiungere Roccella ieri a causa del maltempo, il cantante ha ringraziato calorosamente i presenti alla prima serata

ROCCELLA IONICA - E' trascorso il primo giorno del Jova beach party, evento messo in discussione - solo da qualcuno, ma non dai protagonisti - a causa del maltempo che ha interessato la regione e la provincia reggina durante la giornata di ieri (12 agosto).

A tal proposito, il profilo instagram ufficiale dell'iniziativa, nelle ultime ore, ha reso noto che gli spettatori che non hanno potuto presenziare ieri a Roccella, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, potranno partecipare al concerto di oggi (13 agosto) utilizzando il biglietto del giorno precedente.

Tenuto conto dell'ansia pre-concerto e dell'andamento dello stesso, Jovanotti ha voluto manifestare la sua gioria in una breve diretta registrata nel corso della notte. Ecco quali sono state le parole del cantante:

"Che giornata, che meraviglia, che gioia, che festa. - Esordisce Jovanotti - Io vi deve proprio ringraziare tutti. Oggi quando vi vedevo arrivare sotto la pioggia, che poi è andata benissimo perché alle due ha smesso di piovere, abbiamo avuto una giornata fantastica. Sono sceso dal palco alle 23.40."

"Vi ringrazio, quando vedevo la gente arrivare in fila, vi avrei voluti baciare ed abbracciare tutti" prosegue. 

"Moltissimi sono arrivati dalla Sicilia, da Palermo, dalla Puglia, da tutta la Calabria. Eravamo tantissimi ed oggi era molto bello. C'era un'atmosfera unica". 

"Mi avete fatto passare una giornata bellissima e spero che anche voi siate stati bene. Mi è sembrato di si perché eravate contenti alla fine. Vedevo nei vostri occhi un bel riflesso. Grazie ai musicisti alla mia band. A Gianni Morandi che è stato strepitoso. - Riferendosi ad uno degli ospiti principali presenti all'evento - Siamo stati benissimo, grazie Roccella! Domani ancora, altra giornata. -  Conclude - Grazie ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine e allo staff interno". 

Il video-messaggio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti registra un messaggio per i fan dopo il primo concerto di Roccella

ReggioToday è in caricamento