"Kiss me again", tutto l'incanto di Reggio incontra la musica di Allevi |VIDEO

E' online da oggi il nuovo videoclip girato sul lungomare Falcomatà, tra l'Arena dello Stretto Ciccio Franco, le colonne di "Opera" dello scultore Tresoldi e Scilla. Emozione e musica esplodono sui social

Armonia e  bellezza, qui la magia della musica classica contemporanea incontra l'incanto del lungomare Falcomatà. E' online da oggi,  "Kiss me again", il nuovo videoclip dell'ultima creatura del maestro Giovanni Allevvi girato a Reggio Calabria nelle settimane scorse.

Il  video  prodotto da Twister Film con la  regia Simone Valentini vede come protagonisti due stelle della danza: Virna Toppi e Gioacchino Starace, etòiles del Teatro La Scala di Milano, che  nella splendida cornice dello Stretto accompagnano Allevi in un intenso viaggio emozionale fatto di note e immagini suggestive.

A comunicarne l'uscita lo stesso Allevi nella pagina ufficiale social: "È disponibile sul mio canale youtube il video del nuovo brano Kiss me again! Scrivimi tutte le impressioni, sensazioni ed emozioni che questo video ti regala!".

Non sono mancati già da subito i commenti degli utenti, sopratutto dei reggini, che non hanno trattenuto l'emozione davanti a così tanta bellezza.

Anche il sindaco Giuseppe Falcomatà ha commentato su Facebook  il videoclip del famoso compositore: "Tre minuti e quattordici secondi di pura poesia. Protagonista la nostra Reggio. Stamattina è uscito il video di "Kiss me again" di Giovanni Allevi. E non poteva esserci spot migliore per la nostra estate!  Grazie Maestro. Che l'energia della nostra terra porti in alto le tue note!".

Sullo stesso argomento

Video popolari

"Kiss me again", tutto l'incanto di Reggio incontra la musica di Allevi |VIDEO

ReggioToday è in caricamento