rotate-mobile
social

Vip pazzi per la Drogheria culinaria, tappa a pranzo anche per Lorella Cuccarini

In città per Rapunzel la cantante e ballerina non rinuncia a uno scatto nel ristorante di cuoco Felicione

Vip innamorati della Drogheria culinaria del cuoco Felicione. Dopo qualche giorno dallo scatto di Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori, andata a cenare alla Drogheria culinaria con tanto di selfie con il padrone di casa e non solo che ha mandato in delirio i suoi fan, spunta anche una storia di Lorella Cuccarini, che dopo aver annunciato in un video l'immediato arrivo in città per la sua tappa di Rapunzel, ha pubblicato uno scatto con tavola imbandita in bella vista con in primo piano un piatto di carne e la scritta: "Per caso sono a Reggio Calabria?" Taggando nel post  la Drogheria culinaria.

Insomma neanche la ballerina e cantante ha saputo resistere alla cucina di cuoco Felicione nel suo locale di via Giulia che ormai sta diventando tappa fissa per artisti e celebrità che si trovano in città.

Non dimentichiamo che la Cuccarini, coach di Amici e personaggio televisivo molto amato, fino a domenica sarà al teatro Francesco Cilea, alle ore 17 e 21, con il musical scritto e diretto da Maurizio Colombi nel quale veste i panni della perfida Gothel. Liberamente ispirata alla fiaba dei fratelli Grimm, lo spettacolo è una storia che aiuta a riflettere sull’importanza delle cose semplici che la vita regala. 

Sul  palco le musiche e i testi delle canzoni originali e composte da Davide Magnabosco, Alessandro Procacci e Paolo Barillari. A interpretare la dolce Rapunzel  Silvia Scartozzoni, a interpretare Phil Renato Crudo. A  impreziosire lo show, con un impianto scenico di oltre 15 quadri in continuo movimento, un cast artistico formato da 19 attori performer, ballerini, acrobati, cantanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vip pazzi per la Drogheria culinaria, tappa a pranzo anche per Lorella Cuccarini

ReggioToday è in caricamento