rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
social Roccella Ionica

Maltempo a Roccella, Jovanotti informa i fan sullo svolgimento dell'evento

Le avverse condizioni metereologiche di queste ore stanno mettendo a rischio lo svolgimento del "Jova beach party". Jovanotti, però, appare speranzoso e sui social tranquillizza i follower. Ecco quali sono state le parole che ha pronunciato

ROCCELLA IONICA - Questa mattina, intorno alle ore 10:15, Jovanotti ha iniziato a pubblicare una serie di brevi video su Tik Tok, con l'intento di informare i follower (vicini e lontani) sulla situazione metereologica di Roccella, che - per la verità - non è affatto favorevole. 

Il cantante ha voluto offrire un po' del suo contagioso buonumore, a tutti quelli che lo seguono, mostrandosi speranzoso affinché il cielo possa schiarirsi prima dell'inizio previsto dell'evento. 

"Si va al Jova beach party - afferma nella prima clip - dovrebbe fare un po' di pioggia in tarda mattinata. Poi dopo arriva il sole". 

"Bufera web - dice nel secondo short video - sta piovendo, ma bene che lo faccia adesso. - Continua, informando i follower - Vieni giù un po' e poi dopo dacci il sole...che balliamo", prosegue guardando verso il cielo. 

"Smette smette, sta già smettendo" afferma fiducioso il cantante in un altro Tik Tok, continuando ad inquadrare la pioggia che cade giù copiosa. 

Subito dopo Jovanotti ha cercato di strappare un sorriso ai suoi fan: "In attesa che spiova, me magno le ova - racconta, ironicamente con una rima, mentre è intento nel riprendere un piatto che assaporerà di lì a poco.  -  E un po' di bella verdura, per la gioia futura" sostiene, ancora, in maniera speranzosa.  

Le risposte dei follower

Gli utenti dei social, mostrandosi positivi nei commenti, si stanno affermando in linea con il buonumore di Jovanotti. Molti non perdono l'occasione per manifestare il loro affetto per il noto cantante. Per queste persone, perdere un'occasione come il Jova beach party sarebbe una delusione. 

Qualcuno, che magari si dovrebbe recare appositamente a Roccella, sta approfittando della community creatasi tra i commenti dei video per chiedere costantemente quale sia la situazione metereologica sul posto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Roccella, Jovanotti informa i fan sullo svolgimento dell'evento

ReggioToday è in caricamento