rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
social

Il mare calabrese, lo scenario perfetto per un bacio passionale

L'attore Raoul Bova ha pubblicato sui social degli scatti in occasione della Giornata mondiale del bacio. Molti utenti hanno riconosciuto il mare di Roccella, presente sullo sfondo delle immagini

ROCCELLA JONICA - Ieri, 6 luglio, in occasione della Giornata internazionale del bacio 2022, molte star del panorama internazionale hanno condiviso le immagini e gli scatti più sensuali o significativi che li ritraevano nell'atto di baciare qualcuno. Il trend è stato ripreso anche da parecchi volti noti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Raoul Bova. 

L'attore di origini calabresi - come già raccontato in un altro articolo - ha trascorso il week end passato a Roccella insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales, per godersi qualche giorno di relax. A dire il vero - finora - lui non aveva pubblicato immagini al riguardo, al contrario di quanto fatto dalla donna, anche se è stato avvistato da diverse persone del luogo. 

Qualche ora fa, però, Bova non ha mancato di pubblicare su instagram una serie scatti in cui appare nell'atto di scambire il gesto sensuale con la stessa Rocìo e - in modo affettuosissimo - con una delle figlie. 

I commenti dei tanti follwer - che sul suo profilo in totale sono 817mila - non si sono fatti mancare. Gli utenti del web hanno manifestato delle sensazioni di affetto sia per lui che per la terra calabra, che in molti hanno rivisto nello sfondo delle immagini. 

"Gioranta mondiale del bacio" scrive l'attore, giustificando la scelta di pubblicare quel tipo di foto. "In Calabria i baci hanno un sapore...piccante" risponde un utente tra i commenti; molti altri - invece - celebrano Rocella, avendo riconosciuto la location indicata in alcuni scatti. 

D'altronde anche la Muñoz ha continuato a condividere scatti sul suo profilo instagram. L'ultimo della serie conferma quanto già comunicato recentemente: "Si, sono molto felice" scrive la donna sotto ad un post che la ritrae con l'uomo della sua vita e le due bambine frutto del proprio amore, le piccole Luna (6 anni e mezzo) e Alma (3 anni e mezzo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mare calabrese, lo scenario perfetto per un bacio passionale

ReggioToday è in caricamento