social

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto sì a Formentera: cerimonia al tramonto con tanti ospiti reggini

Impazzano sul web anche le foto dei vip presenti al matrimonio tra cui Bobo Vieri e Pippo Pancaro

Formentera ieri, martedì 18 giugno, si è trasformata nell'Isola dell'amore dove Pippo Inzaghi 51 anni  e Angela Robusti 34  si sono sposati. La coppia legata sentimentalmente da 7 anni e con due bimbi : Edoardo ed Emilia ha festeggiato con amici vip e tanti reggini, vista la lunga permanenza dell'ex allenatore della Reggina, il giorno del fatidico sì. Il loro legame dopo la Spagna sarà poi suggellato da un nuovo rito che verrà celebrato il 24 giugno a Salerno.

I due che hanno sempre pubblicato sui social stralci della vita privata  a partire dalle gravidanze  e finendo con le dediche d'amore nel loro giorno più bello hanno condiviso nelle storie social  solo alcuni momenti precedenti alla cerimonia tra cui la foto di un cofanetto di benvenuto per gli ospiti con scritto la "nostra Isola" anticipando agli amici e ai parenti una permanenza fatta di svago e divertimento.

E gli ospiti? Sicuramente molti esponenti del mondo dello sport da Bobo Vieri a Pippo Pancaro con le rispettive compagne  Costanza Caracciolo e Vincenza Cacace. C'era anche Massimo Ambrosini, immancabile il fratello di Pippo ovvero Simone Inzaghi allenatore dell'Inter. E ancora Lillo Foti, Baronio, Paratici e Foggia.

Non potevano non arrivare anche gli amici direttamente da Reggio Calabria ovvero Gaetano Ungaro e Giusva Branca. Al matrimonio c'era anche l'amica della RobustI Fabrizia Foti. A impazzare sul web, a partire dal pomeriggio di ieri al tramonto quando è cominciata la festa proseguita fino a notte fonda  la foto degli sposi: lei con un elegante abito lungo bianco e anche lui in total white. Cambio di abito per la sposa che ha scelto poi un vestito argento. Alla cerimonia c'erano anche in esclusiva i fotografi del settimanale Chi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno detto sì a Formentera: cerimonia al tramonto con tanti ospiti reggini
ReggioToday è in caricamento