rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
social Melicucco

Da The Voice Kids al cinema: il piccolo Michele nel cast di una commedia girata in Calabria

Tutto sulla produzione che lo vedrà insieme a Paolo Marra, Enzo Salvi e Martufello

Dopo aver incantato il pubblico di Rai 1 partecipando a The Voice Kids,  lo scorso dicembre, il piccolo talento Michele Bruzzese di Melicucco in provincia di Reggio Calabria si appresta a vivere una nuova esperienza artistica. Il cantante dalle forte carica interpretativa che ha stupito il pubblico televisivo e la giuria del noto programma con "Pensieri e parole" del suo idolo Battisti e proponendo poi "La leva calcistica della classe '68" di Francesco De Gregori" approderà infatti a breve al cinema nel nuovo film diretto da Fabio Mancuso.

La notizia apparsa di recente sui social vedrà Michele impegnato nelle riprese che partiranno all'inizio di giugno e che si protrarranno per circa tre settimane  nelle suggestive location dell'Isola di Capo Rizzuto e Crotone. Nella produzione  cinematografica in cui Michele avrà una piccola parte, di cui ancora non è possibile sapere nulla, ci saranno nel cast Paolo Marra, Enzo Salvi e Martufello. Oltre ai tre attori principali ci saranno altri importanti nomi del panorama televisivo  come Francesca Rettondini, Daniela Fazzolari e Antonio Tallura.

E ancora oltre al giovane Michele Bruzzese ci sarà anche  l'attore crotonose Giuseppe Calabretta. La produzione cinematografica organizzata da CineIsola Production darà vita ad un film  basato su un soggetto ideato da Paolo Marra per offrire al pubblico una commedia esilarante.

Non dimentichiamo che Michele Bruzzese oltre a The Voice ha partecipato  alla 64esima edizione dello Zecchino d'Oro con il brano "Auto Rosa"  ed è stato tra i protagonisti del "La tv dei 100 e uno" con Chiambretti , virale su TikTok anche il video con la  sua frase in dialetto reggino: "Ma tu si pacciu, ma va viru caccia fora a chistu". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da The Voice Kids al cinema: il piccolo Michele nel cast di una commedia girata in Calabria

ReggioToday è in caricamento