rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Piccoli talenti / Melicucco

La tv dei 100 e uno, le battute in calabrese del piccolo Michele conquistano Chiambretti

Conosciamo il baby talento di Melicucco già virale sui social

Simpatia, talento e una pioggia di riccioli rossi inconfondibile. Dopo aver partecipato alla 64esima edizione dello Zecchino d'Oro con il brano "Auto Rosa" e a numerosi concorsi sparsi nel territorio nazionale  direttamente da Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, Michele Bruzzese oggi è tra i protagonisti del programma "La tv dei 100 e uno" capitanato da Chiambretti.

Il piccolo reggino di 10 anni, dopo aver preso parte alle due prime puntante, sarà presente in quella conclusiva che andrà in onda mercoledì 29 marzo. A raccontare  questa esperienza travolgente la mamma Maria Teresa Varone: "E' cominciato tutto con un provino fatto lo scorso novembre, quando abbiamo saputo che era passato non stava nella pelle  si è messo a correre per tutta la casa per la felicità".

Le registrazioni sono cominciate a gennaio e il programma è già in tv dal 15 marzo e dalle prime puntate Michele si è fatto notare per la sua presenza scenica e ironia contagiosa. Non solo ha aperto la seconda puntata del programma ma durante l'incontro con Bonolis ha colpito tutti i presenti quando con una battuta in dialetto reggino ha descritto come reagirebbe la sua famiglia se un uomo pieno di tatuaggi mostrato in foto arrivasse a casa: "Ma tu si pacciu ma va viru caccia fora a chistu", video diventato virale su Tik Tok.

Ma come sta vivendo quest'avventura televisiva Michele che frequenta la quinta elementare della scuola Don Milani di Melicucco? "A lui piace, vive tutto con serenità ed è molto socievole con gli altri bambini - commenta la mamma - è felice di incontrare i personaggi dello spettacolo e trova Chiambretti molto simpatico e nella prossima puntata incontrerà altri vip che lui ama". Quale altra sorpresa ci riserverà Michele nel programma di successo? Altre battute esilaranti o forse un'esibizione canora? Per scoprirlo non resta che seguirlo nella terza e ultima puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tv dei 100 e uno, le battute in calabrese del piccolo Michele conquistano Chiambretti

ReggioToday è in caricamento