rotate-mobile

VIDEO| E' arrivato il colosso extralusso del mare, al porto c'è la Silver Dawn

Le immagini della nave da crociera fanno già il giro del web

Maestosa e imponente, uno spettacolo tutto da vedere all'insegna del lusso. E' arrivata oggi, martedì 18 aprile, al porto di Reggio Calabria l'attesa nave da crociera Silver Dawn e le sue immagini fanno già il giro del web. Tra questi spicca il video postato su Instagram da Simona Argento, che punta a fare il pieno di like, in cui si vede l'imponente imbarcazione pronta ad approdare in città.

C'era grande attesa per l'arrivo della Silver Dawn che è infatti la prima nave di lusso ad attraccare nel porto reggino grazie al lavoro dell'Autorità di Sistema dello Stretto, dopo essere partita da Civitavecchia potrà essere ammirata in tutta la sua imponenza dai cittadini per tutta la giornata. 

Rimarrà al porto fino alle 22 per poi partire in direzione Siracusa. I turisti americani a bordo della crociera di lusso nel giro turistico potranno ammirare la Valletta a Malta, Sorrento, Giardini Naxos e Taormina, il ritorno a Civitavecchia è previsto il 23 aprile. 

La Silver Dawn Silver Dawn è la terza nave a unirsi alla flotta di Silversea dall'inizio del 2020 è  la gemella di Silver Muse e Silver Moon ha una  lunghezza di 212 metri, una stazza lorda di 40.855 tonnellate e la capacità di ospitare a bordo 596 passeggeri. Al suo interno troviamo 298  cabine che sono tutte suite di lusso.  Si tratta della decima nave della  flotta  attraverso cui gli ospiti sono immersi nel mondo del lusso tra comfort e servizi studiati ad hoc per rendere la loro permanenza un'esperienza indimenticabile.

Si parla di

Video popolari

VIDEO| E' arrivato il colosso extralusso del mare, al porto c'è la Silver Dawn

ReggioToday è in caricamento