rotate-mobile

VIDEO| Che spettacolo è arrivata la neve a Gambarie: le immagini incantate conquistano il web

Pioggia di like per il contenuto pubblicato dal creator digitale Massimo Bellantoni

Finalmente è arrivata la neve a Gambarie. A fare il giro del web nelle scorse ore le immagini e i video che immortalano la località di montagna, nel comune di Santo Stefano in Aspromonte, completamente imbiancata ed è subito magia.

A spiccare su Instagram lo spettacolare video di Massimo Bellantoni, (massimobellantoni77), creator digitale, che ogni giorno pubblica immagini su Reggio Calabria e la sua provincia da togliere il fiato. Nel contenuto che sta già facendo il pieno di like e commenti la nota località appare in tutto il suo splendore con un atmosfera quasi natalizia e magari i reggini e turisti dopo mesi senza neve potranno approfittarne per andare a sciare o semplicemente potranno recarsi a Gambarie per godersi lo spettacolo.

Non mancano i commenti al video di Gambarie che è già un successo: "Ho come la sensazione che presto andrete a sciare"; "Incanto": "Ci voleva proprio un po' di neve"; "Finalmente un po' di neve non è mai troppo tardi"; "Bellissimo video" e tanti altri.

Ricordiamo che Gambarie, nel cuore del Parco nazionale dell'Aspromonte, è una perla reggina tutta da scoprire e per chi volesse fare un salto e approfittarne dell'arrivo della neve tanto desiderata quest'anno, può fare riferimento al portale ufficiale di Gambarie nel quale sono contenute tutte le informazioni sul sito: web cam live e stazione meteo in tempo reale;  tutti gli alberghi disponibili con relativi servizi, le escursioni da quelle impegnative a quelle meno impegnative per conoscere il territorio e tutte le altre attività che riguardano Gambarie.

Video popolari

VIDEO| Che spettacolo è arrivata la neve a Gambarie: le immagini incantate conquistano il web

ReggioToday è in caricamento