rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
social

Nino Frassica visita i Bronzi di Riace, la foto sui social diverte i fan

Il noto comico ha pubblicato un simpatico scatto su Instagram e Facebook, che lo riprende accanto ad una delle due imponenti statue

Nino Frassica, celebre volto noto del mondo dello spettacolo italiano, ha visitato i Bronzi di Riace. L'attore comico si è recato presso il Museo archeologico di Reggio Calabria, dove sono conservate le due statue, a seguito del festival Reggio Live Xmas a cui ha partecipato. 

"Ieri a Reggio Calabria sono rimasto veramente illibato davanti ai Bronzi di Riace. Nella foto io sono quello col cappello" scrive ironicamente Frassica, postando l'immagine riportata di seguito. 

Nino Frassica visita i Bronzi. Foto instagram.

Tanti sono stati, in risposta, i commenti di apprezzamento lasciati dai follower e dai reggini che lo hanno seguito nel corso dell'evento svolto recentemente in città. 

"Ho fatto fatica a distinguerti" scrive scherzosamente un fan. E ancora si legge: "L'illibazione è evidente", "adesso sappiamo a chi assomiglia Nino veramente". 

Tra musica e cultura

Frassica ha letteramente infiammato il pubblico reggino nel corso della sua esibizione del 6 gennaio in Piazza Italia. Per l'occasione è stato accompagnato dai bravissimi musicisti della Los Plaggers band: Ivano Girolamo, voce, tastiere, Natale Pagano, pianoforte, cori, Eugenio Genovese, basso, Paola Bonasera, batteria, Umberto Bonasera, chitarra, voce, Fabrizio Torrisi, sax e voce. Un Nino Frassica in gran forma ha sfoderato uno spettacolo divertentissimo, basato su pezzi di canzoni di successo mescolate alla sua maniera e intervallate da battute, gag improvvisate, momenti di grande comicità. 

Un cocktail di allegria e simpatia, partito sulle note delle sigle dei programmi di Arbore, “Quelli della notte” e “Indietro tutta”, ha subito conquistato il numerosissimo pubblico presente, coinvolto in vari momenti dello show e chiamato più volte a “collaborare”. Un pubblico “spalla” che ha cantato, risposto alle domande di Frassica, interagito, applaudito e finanche ballato.

Frassica al Museo: "Sono rimasto illibato davanti ai Bronzi di Riace": le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino Frassica visita i Bronzi di Riace, la foto sui social diverte i fan

ReggioToday è in caricamento