rotate-mobile

VIDEO| #Noi amiamo Reggio, Lady Inzaghi col pancione "fa la differenziata" e scende in campo per ripulire la città

Ecco dove la troveremo con alcuni studenti degli istituti reggini in versione operatrice ecologica

Lady Inzaghi, ovvero Angela Robusti, non si ferma neanche col pancione  e torna sui social ad annunciare il maxi progetto che riguarda Reggio, ormai divenuta la sua città del cuore, e che si svolgerà oggi venerdì 10 febbraio dalle 10 in poi  in due location: Lido comunale di Reggio e in particolare il percorso che va dal Lido comunale  al Circolo velico e Rione Marconi, che la vedrà in versione operatrice ecologica insieme ad alcuni studenti degli istituti cittadini. Una squadra di volontari si occuperà dello smaltimento dei rifiuti massivi delle due zone sopracitate, con l'aiut0 dell'azienda Tecnoservice Italia che a titolo gratuito ha deciso di dare una mano e di sposare questa causa.

Ieri l'annuncio ufficiale sui social che ha incuriosito  i fan  della compagna di Inzaghi che conta 79,9 mila follower su Instagram: "Eccoci dopo mille vicissitudini, finte allerte meteo e quant'altro posso finalmente dirvi che il maxi progetto su cui stavamo lavorando e abbiamo lavorato tantissimo per Reggio Calabria si farà domani , quindi domani mattina ci sarà una partecipazione di un istituto tecnico di Reggio e di una parte di un liceo sempre di Reggio che si prenderà cura della città. Vi dirò tra poco le due zone in cui  andremo ad operare e chiunque voglia unirsi a noi, noi ci siamo e sarà un momento unico e speciale. Ci saranno più di mille ragazzi che si prenderanno cura della loro città e daranno l'esempio e spiegheranno a tutti voi come si può fare per migliorare la situazione della vostra città dal punto di vista dei rifiuti".

Non sono mancati like e commenti per esprimere l'entusiasmo anche dei numerosi reggini che seguono Angela Robusti divenuta ormai una reggina di adozione. A poche settimane dalla gravidanza, Angela scende ancora in campo per amore di Reggio. Ricordiamo infatti che i primi di marzo nascerà Emilia e la stessa Angela ha già  informato i suoi follower sull'outfit previsto per la piccola non appena arriverà aprendo un simpatico sondaggio che lo scorso gennaio  ha visto l'intensa partecipazione dei suoi fan sui social.

Video popolari

VIDEO| #Noi amiamo Reggio, Lady Inzaghi col pancione "fa la differenziata" e scende in campo per ripulire la città

ReggioToday è in caricamento