rotate-mobile
social Pentimele

Festa grande all'Oasi Village: qualche assaggio dell'inaugurazione

L'entusiasmo dei reggini dopo sette anni di chiusura della storica struttura balneare di Reggio Calabria

Musica dal vivo, una struttura gremita e tanta voglia di divertimento. Con l'inaugurazione ufficiale dell'Oasi Village un pezzo di storia di Reggio Calabria è stato restituito ai reggini dopo sette anni di chiusura, grazie alla sfida vincente dell'imprenditore Mario Scaramuzzino.

Dopo l'apertura della struttura balneare, lo scorso 15 giugno, rimessa totalmente a nuovo ieri, giovedì 29 giugno, c'è stata la festa inaugurale accompagnata dalla musica di Joe Pugliese, evento accolto con molto entusiasmo dai reggini presenti. Chi ballava, chi sorseggiava un drink o chi semplicemente si godeva lo spettacolo live in compagnia di amici o parenti.

Alcuni momenti della serata inaugurale nel video social di Mario Scaramuzzino

Una serata di successo quella appena trascorsa, come si evince dal video apparso sui social che non ha deluso le aspettative dopo l'annuncio pubblicato qualche giorno fa sulla pagina ufficiale dell'Oasi Village: "Non vediamo l'ora di riabbracciare vecchi amici e fare nuove conoscenze. Vogliamo che l'Oasi Village ritorni ad essere il luogo della vostra estate, dove potrete creare ricordi indimenticabili con le persone a voi care. Siete pronti a vivere la nuova stagione Estiva 2023 qui all'Oasi Village?".

Ricordiamo che nella struttura balneare oltre alle cabine ristrutturate è disponibile il servizio bar e da luglio sarà attiva l'Oasi mini club con tanto divertimento e attività all'aperto per i più piccoli con giochi, sport, disegno, danza e tanto altro. Per conoscere tutte le novità e tutti i servizi attivi all'Oasi Village basta consultare il sito ufficiale o la pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa grande all'Oasi Village: qualche assaggio dell'inaugurazione

ReggioToday è in caricamento