rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024

VIDEO| Il paintball più grande del Sud Italia? Si trova a Reggio Calabria

Ecco le immagini social in cui scoprire questa realtà che piace ai giovani e non solo

Il paintball più grande del Sud Italia? Si trova a Reggio Calabria. A fare il giro del web il video social pubblicato di recente da foor_social_Rc in cui viene descritta questa realtà molto amata dai giovani e non solo e che si trova sulla strada collinare Mosorrofa-Cardeto. Nello specifico siamo  nell'ASD Delta Force Paintball RC nella Strada Mosorrofa Cardeto Campi. Ma come funziona questa attività il cui video ha avuto oltre 10 mila condivisioni oltre a un fiume di like e commenti a non finire? Scopriamolo insieme.

Intanto qualcuno si chiederà, ma cos'è il paintball? Questo è un gioco di avventura in cui bisogna eliminare gli avversari sparando loro, con apposite attrezzature ad aria compressa, delle palline di gelatina animale o vegetale, che sono riempite di vernice gialla. Insomma, per praticare questo gioco, bisogna armarsi di coraggio e di spirito di avventura.

Come spiegato nel contenuto digitale quando si arriva al paintball bisogna indossare l'abbigliamento adeguato con pettorina, guanti, tuta e paracollo e poi vengono consegnati 500 colpi di vernice. I fucili sono ad aria compressa e e ci sono anche quelli per i più piccolini. E con l'attrezzatura pronta si scende in campo. Una volta capite le regole del gioco non resta che lasciarsi trasportare da questa avventura unica in cui la parola d'ordine è vincere.

Il video in questione ha sicuramente stuzzicato la curiosità degli utenti web che hanno scritto taggando gli amici: "Da fare";"Esperienza spettacolare", "Tutti al paintball"; "Bravi bella realtà qui da noi!", "un giorno ci dobbiamo assolutissimamente andare" e tanti altri.

Video popolari

ReggioToday è in caricamento