rotate-mobile

VIDEO| "Splash" di Colapesce e Dimartino nella versione reggina di Calabrese è un spasso

Il video pubblicato in chiave ironica sui social, in cui una donna rimprovera al suo un uomo di essere un buono a nulla, è già virale

Risate a non finire per il nuovo video apparso da poche ore sui social ufficiali del comico reggino Gennaro Calabrese. Commenti e like a gogo infatti per la parodia del brano sanremese "Splash" presentato da Dimartino e Colapesce all'ultimo festival. 

Un brano dal sound orecchiabile che ha conquistato le classifiche radiofoniche fin da subito e che si incentra sulla voglia di sfuggire dalle aspettative che la vita impone e che nella versione in salsa reggina cambia completamente registro e vede in chiave ironica una donna che rimprovera al suo un uomo, (entrambi interpretati dal comico), di essere un buono a nulla che si fa mantenere dalla moglie e anziché lavorare conta solo sui bonus statali. La musica è accompagnata da divertenti immagini in cui l'uomo rappresenta lo stereotipo del mantenuto mentre la compagna lavora tutto il giorno.

Fin dalla prima strofa il pezzo colpisce l'ascoltatore perchè affronta un tema attuale senza rinunciare alla leggerezza dell'ironia: "Campi grazie a me che lavoro fino a sera, tu con la play accesa ed io invece mi spacco la schiena. Ti lamenti  quasi sempre dici che ti pagan poco o quasi niente" a completare il tutto un  ritornello che entra subito in testa: "Ed io lavoro - prosegue la divertente canzone -per mantenere te ti accontenti del bonus statale dici sia meglio che lavorare. Ma che palle ma che palle ti ho ogni giorno sulle spalle senza riuscire a prendermi un'aspettativa e un lavoro non lo vai a cercare più". Insomma tra immagini e testo il divertimento è assicurato.

Ricordiamo che  Gennaro Calabrese tornerà a casa con il suo live show "Tutto il mondo è Calabrese" il 25 marzo alle ore 21 al teatro Cilea.

Video popolari

VIDEO| "Splash" di Colapesce e Dimartino nella versione reggina di Calabrese è un spasso

ReggioToday è in caricamento