rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

"Lady Inzaghi" il parto si avvicina: svelati gli outfit della piccola Emilia

La compagna del mister amaranto ha mostrato ai follower quali saranno gli oggetti che porterà in ospedale e cosa ha preparato per la sua secondogenita

Nella giornata di ieri (30 gennaio), Angela Robusti ha aperto un simpatico sondaggio nelle sue stories sui social: "Quale sarà il primo outfit di Emilia?" Di seguito ha condiviso alcune immagini, con tre alternative di vestiario per la bambina. Per mezzo di un apposito box domande - quindi - i follower che la seguono (circa 79,9mila su instagram) hanno potuto indicare una preferenza in base ai propri gusti. 

Foto 1, imamgine instagram Angela Robusti

Nella mattinata di oggi, invece, "lady Inzaghi" ha svelato cosa metterà nella borsa dell'ospedale per la sua secondogenita. 

"Avrò la stessa borsa che ho utilizzato per Edoardo - racconta - qui metterò la cose di Emilia. In un altro zaino inserirò il mio beauty e due cambi di pigiama aperti davanti, che - così - saranno comodi anche per l'allattamento. Poi ci saranno due vestaglie, ed i classici pannolini post parto. Non potrà mancare qualche cibaria". 

Foto 2, immagine instagram Angela Robusti

"Per quanto riguarda i cambi, l'altra volta - durante il parto di Edoardo - mi sono trovata bene con i sacchettini. Pur avendo alcune idee, non ho deciso quale sarà il primo cambio. Ne ho preparati 6, ovvero due in più del necessario; questo poiché, nel corso della prima gravidanza, ho avuto delle complicazioni e sono dovuta rimanere un po' di più in ospedale". 

"In due sacchettini a parte ho già messo un maglioncino un po' più pesante, da usare come bonus e dei bavaglini con una camicetta della fortuna che mi è stata regalata. In aggiunta un paio di body extra".

Foto 3, immagine instagram di Angela Robusti

"Emilia nascerà i primi giorni di marzo e quind avrà un body stotto a maniche corte o lunghe, poi un altro body a maniche lunghe, ed una tutina". 

"Sicuramente metterò i completini più pesanti per i primi giorni, perché si dovrà acclimatare. Ho preparato anche due copertine: una in cashmere ed una in lana da mettere nella sua culletta". 

"Preferisco le traversine di bambù, molto morbide: le uso al posto degli asciugamani. Immancabile la scorta di pannolini taglia 1-2. - Conclude - Poi ci sarà anche un beauty per me, in cui dedicherò un po' di attenzione alla mia persona". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lady Inzaghi" il parto si avvicina: svelati gli outfit della piccola Emilia

ReggioToday è in caricamento