rotate-mobile
social

Passione e sentimento amaranto, anche "Miss Calabria" è innamorata della Reggina

Vanessa Foti Millez ha postato alcune foto allo stadio. Le immagini sono state ricondivise dall'account ufficiale della società

Nel corso dell'ultima partita del campionato di Serie B, disputata presso lo stadio Oreste Granillo, e vinta dagli amaranto contro la Ternana, era presente anche Vanessa Foti Millez. 

Quest'ultima, nominata "Miss Calabria 2022", ha postato alcune foto sui social presso l'impianto sportivo reggino. Le immagini sono state ricondivise dagli account ufficiali della società amaranto. 

"Vai Reggina, facci innamorare ancora" scrive Foti sui suoi profili Facebook e Instagram; quest'ultimo seguito attualmente  da circa 11,1mila follower. 

Nella prima immagine appare in tributa con alle spalle il terreno di gioco, prima dell'inizio della partita. Poi viene ripresa di spalle, mostrando la sua maglia personalizzata (con il cognome Foti ed il numero 2). Un altro scatto, invece, la immortala con accanto il calciatore Jérémy Ménez.

Vanessa Foti Millez insieme a Jérémy Ménez (foto instagram).

Il post si conclude con un breve video che riprende la squadra a fine match, intenta nel ringraziare la curva per il sostegno riservato per oltre novanta minuti di gioco. Il tifo dei supporters, anche questa volta, è stato determinate per ottenere un ottimo risultato. 

La Reggina, dunque, dimostra di avere una tifosa speciale che si aggiunge ai tantissimi appassionati di calcio presenti in città. Sono proprio loro ad alimentare il fuoco che sta spingendo la squadra di mister Inzaghi verso l'obiettivo principale: la Serie A. 

Al momento, gli amaranto sono piazzati al secondo posto della classifica a pari punti con il Genoa (39) e a - 6 dal Frosinone capolista. Il Bari, quarto in graduatoria, si trova sotto a sei lunghezze di distanza. Bisognerà continuare con questa intensità, quindi, per arrivare alla meta tanto desiderata. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione e sentimento amaranto, anche "Miss Calabria" è innamorata della Reggina

ReggioToday è in caricamento