rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
social

"Pizza Pic Excellence", grande successo per quattro pizzaioli reggini

La manifestazione si è svolta nel Cosentino, e ha visto prevalere alcuni maestri del settore provenienti dallo Stretto

La prima edizione della manifestazione gastronomica, organizzata dall’associazione Movimento pizzaioli italiani con il patrocinio dell’amministrazione del Comune di Praia a Mare (Cs), ha messo in evidenza ben quattro pizzaioli reggini. 

A trionfare, ricevendo il significativo riconoscimento "Pizza Pic Excellence", sono stati Francesco Costantino (della pizzeria Leccormie), Angelo El Bayad (de La Mediterranea), Christian Corigliano (Napoli & Napoli) e Maurizio Polimeni (pizzeria Maunì). 

"Il nostro evento si è concluso con un grandissimo successo di pubblico e tutti gli ospiti premiati con le loro famiglie continuano a scriverci e pubblicare post e foto sui social per mostrare tutto il loro compiacimento. - Si legge sul profilo facebook del Movimento pizzaioli italiani - Diciamo nostro perché la realizzazione di questa manifestazione è stata un traguardo raggiunto insieme a tutti voi e di questo vi ringraziamo immensamente".

"Sono stati giorni di intensa attività lavorativa che hanno portato ad un grande coinvolgimento di tante figure professionali di pizzaioli e cuochi che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee professionali. In questo primo appuntamento dell'anno abbiamo ottenuto dei risultati sopra le aspettative ed è grazie a tutti voi, per il vostro prestigioso contributo perché con la vostra presenza avete reso possibile il grande successo ottenuto. Approfitto per scusarmi con chi quest'anno non è rientrato in questo premio speciale, ci rifaremo il prossimo anno organizzandoci con una struttura più grande".

"I premi sono stati consegnati durante una cena sociale presso il Ristorante Le Arcate - Praia a Mare e una parte del ricavato, insieme alla raccolta fondi, sono stati devoluti all'associazione Noi per Filippo che continuerà ad aiutare tutte le persone che combattono contro il cancro". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizza Pic Excellence", grande successo per quattro pizzaioli reggini

ReggioToday è in caricamento