rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
social

"Il posto giusto", Angela Robusti omaggia ancora la bellezza della città

La compagna del mister della Reggina, Filippo Inzaghi, ha recentemente condiviso alcune instagram stories per esprimere il suo legame con Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA - Che Angela Robusti, la compagna di Filippo Inzaghi, sia letteralmente innamorata della città e del territorio ormai è risaputo. Lo ha dimostrato in più occasioni, e per comunicarlo ha utilizzato il metodo maggiormente in voga tra la gente comune, ovvero i social media. 

Ad ulteriore dimostrazione di ciò, nella giornata di ieri (3 ottobre) la donna ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo instagram con l'intento di omaggiare Reggio Calabria e di manifestare la propria contentenza nel vivere in un luogo magico e ricco di bellezza. 

Robusti appare quotidianamente incantata dalla storia reggina, e dal suo mare che si può ammirare - ogni giorno - per poi goderne tutta la freschezza possibile. Una sensazione che, probabilmente, per lei - nata ad Udine - prima era insolita da provare.  

Le foto 

Nella prima instagram stories condivisa, "lady Inzaghi" ha inquadrato il mare con una tavola di legno - posta in basso - su cui vige la seguente scritta: Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto. E lei - in linea con questo messaggio - ha scritto: "Buongiorno dal posto giusto" ed il tag che ha inserito riportava alla localizzazione della città di Reggio Calabria.

Poi dopo è tornata a publicare delle storie sul mare; la prima in cui ha inquadrato le splendide acque reggine. "Avere il mare così vicino da una serenità al cuore indescrivibile" affermava nella stories.

Successivamente ha condiviso uno scatto che raffigura due persone - riprese di spalle - con il mare davanti. Nel mezzo della foto la donna ha aggiunto l'immagine di un cuore, che testimonia ancora una volta l'amore per questo elemento naturale, ed il legame che esso possiede con la gente del luogo. 

Un altro post ha ripreso il noto Monumento di Athena con la dedica della città di Reggio riservata al re Vittorio Emanuele III. "Questa città è piena di storia, ed ogni giorno mi incanto durante le mie passeggiate", scrive ancora Angela Robusti. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il posto giusto", Angela Robusti omaggia ancora la bellezza della città

ReggioToday è in caricamento