rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
social

O sole mio! Il caldo è arrivato e la città rivive l’estate

I reggini tornano ad affollare le più belle spiagge del territorio: alcuni sono già in vacanza, altri aspettano le ferie. La bella stagione si fa finalmente sentire

Finalmente arriva il caldo anche al Sud. I meteorologi hanno previsto picchi di 40 gradi in alcune località del Meridione. Il primato è delle isole, dove le temperature saranno bollenti.

Anche a Reggio tutti si stanno preparando per quello che sembra essere il primo vero fine settimana estivo. Tutti gridano “alleluia” dopo un gelido inverno e una primavera fresca e piovosa.

I lidi sul Lungomare sono quasi tutti già aperti, le spiagge cominciano ad affollarsi. Complice la fine dell’anno scolastico, i reggini sono pronti per l’estate!

La tintarella non sarà più solo un sogno: per i più fortunati, la stagione estiva inizia subito con le prime belle giornate, per i lavoratori... non resta che attendere le tanto sudate ferie.

Aperitivi in spiaggia, passeggiate serali lungo la costa alla ricerca di un po’ di frescura; si torna a trascorrere i giorni liberi sdraiati al sole sulla splendida spiaggia di Scilla, a ballare sul bagnasciuga in uno dei party più movimentati nella fascia ionica. Da Bocale fino a Saline, Melito, Bova e dintorni, il sole e il caldo fanno rivivere i litorali più belli del reggino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

O sole mio! Il caldo è arrivato e la città rivive l’estate

ReggioToday è in caricamento