rotate-mobile
Venerdì, 2 Dicembre 2022
social

Pulizia delle aiuole, prosegue l'iniziativa civica "Noi amiamo Reggio"

Angela Robusti, la compagna di mister Inzaghi, nella giornata di oggi (19 ottobre) ha pubblicato sui social un nuovo video che testimonia il proprio lavoro a sostegno della cura della sua nuova città

Proseguono le attività del progetto "Noi amiamo Reggio", ideato da Angela Robusti. Quest'ultima è la compagna del mister amaranto Filippo Inzaghi. Come raccontato recentemente, la donna si è affezionata da subito alla sua nuova città.

L'iniziativa prevede la pulizia della aiuole nel centro abitato che versano in condizione di incuria. Le operazioni sono eseguite dalla stessa Robusti insieme ad una sua amica.

Il post più recente

Nella giornata di oggi (19 ottobre), Angela Robusti ha pubblicato un video che testimonia la pulizia di una nuova aiuola. "Come promesso eccoci dopo una settimana a curare una nuova aiuola della città" scrive su instagram. 

Ecco il video

La risposta dei reggini è affidata - ovviamente - ai social. Sono stati molti messaggi in favore del progetto. "Grazie" risponde un utente; "Ti ringraziamo per il messaggio che stai condividendo" integra un altro, e così via. 

Noi amiamo Reggio

 "Con l’augurio di rendere ancor più bella questa città e di ricambiare, almeno in parte l’enorme affetto che ci circonda io ed un’amica abbiamo pensato al progetto Noi amiamo Reggio. - Aveva raccontato Angela Robusti, solo qualche giorno fa - Ogni settimana cureremo un’aiuola o uno spazio verde un po’ malconcio della città e vi mostreremo l’esito. - Proseguiva- Con la speranza che tanti altri possano trovare questa idea utile e da sposare; ma soprattutto con l’auspicio che chi davvero deve fare queste cose - capisca - che con poco tempo, ma tanto amore, una città già bella, potrebbe diventarlo mille volte di più". 

Angela Robusti, alcune info su di lei

Nasce ad Udine nel 1990 e la differenza di età con il compagno è pari a diciassette anni (lui è classe 1973). In passato ha avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, tanto da aver partecipato al programma televisivo Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5. Possiede all'attivo anche un'esperienza a Miss Italia, il noto concorso di bellezza riconosciuto in tutto il paese. Laureata in architettura, attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. La sua relazione con Filippo Inzaghi è inziata nel 2018 e dallo scorso mese di ottobre (2021) il loro amore è stato coronato dalla nascita del figlio Edoardo. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia delle aiuole, prosegue l'iniziativa civica "Noi amiamo Reggio"

ReggioToday è in caricamento