rotate-mobile
social

"Quattro matrimoni", partecipano anche un reggino e la sua sposa siciliana

Il quarto episodio del programma in onda su Sky è stato trasmesso ieri sera (23 ottobre), ed ha interessato anche la coppia formata da Antonio e Virginia. Ecco com'è andata la puntata

Nel corso della quarta puntata - andata in onda ieri sera (23 ottobre) su Sky - del programma "Quattro matrimoni", condotto da Costantino della Gherardesca, ha partecipato anche un reggino di nome Antonio. 

Il conduttore ha dovuto scegliere ancora una volta, utilizzando il suo bonus, la coppia vincitrice dell'episodio. Questa volta, la trasmissione ha interessato esclusivamente quattro spose under 30, definite come "facenti parte della generazione z".

Il format del programma prevede che, dopo aver partecipato a tutti i rispettivi matrimoni delle avversarie, le quattro spose protagoniste arrivino alla fatidica - quanto spietata - resa dei conti. Quest'ultima consiste nell'esprimere una serie di giudizi personali, che poi - al termine - si concludono con quelli di Costantino della Gherardesca. 

Una limousine, infine, trasporterà lo sposo associato alla moglie vincitrice della puntata. 

Virginia-2

La sposa del reggino Antonio è Virginia, 26 anni originaria di Palermo (foto in alto). Il loro "giorno più importante" è stato organizzato in una location da sogno, con vista sullo Stretto di Messina. 

Virginia ha conosciuto "il suo lui" sul posto di lavoro. Dopo alcuni scambi di sguardi, un giorno i due si sono baciati e da lì è cambiato tutto.

Poi la scelta di mettersi in gioco e di partecipare al programma proprio in occasione delle loro tanto attese nozze. Il tema a cui hanno fatto riferimento per il ricevimento - dunque - non poteva che essere quello del "casinò". 

Il loro ricevimento è stato divertente oltreché molto romantico, poiché contraddistinto da un'ambientazione mozzafiato. La coppia siculo-reggina non è riuscita a vincere di poco la puntata, ma ha ben figurato piazzandosi al secondo posto nella classifica a 4. 

Non è la prima volta che la città di Reggio Calabria viene rappresentata nella trasmissione "Quattro matrimoni". In molti, infatti, ricorderanno come i vincitori della prima puntata nel corso della prima stagione (anno 2013) siano stati i reggini Antonella Ventura ed Eros Calarco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quattro matrimoni", partecipano anche un reggino e la sua sposa siciliana

ReggioToday è in caricamento