rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
social Roccella Ionica

Raoul Bova e la compagna Rocío insieme felici sulle spiagge reggine

La coppia ha trascorso un week end lontano dallo strees. Rocío, inoltre, è tra le protagoniste di "Donne di Calabria" e domani comparirà su Rai Storia

ROCCELLA JONICA - Raoul Bova e la compagnia spagnola Rocío Muñoz Morelas nel corso del week end passato sono stati avvistati presso la costa calabrese. Qui hanno trascorso un po' di relax, lontani dal lavoro e dallo stress. 

"Chiedetemi se sono felice" scrive la donna su un post condiviso con propri follower di instagram, in cui conferma la sua presenza presso la meravigliosa spiaggia di Roccella Jonica.  Il post - tra l'altro - si conclude con un post scriptum: "P.S. Calabria, ti voglio bene!". 

Uno scatto che si avvale anche della traduzione nella propria lingua di origine: "Preguntame si soy feliz". Uno stato d'animo che testimonia non solo la contentezza evidente che la donna prova nel trovarsi in una delle perle dell'Italia meridionale, ma anche il fatto che la relazione tra i due va a gonfie vele. 

Tra i commenti amorevoli in risposta al post, spicca quello di Mara Venier - amica della coppia - che ha lasciato un affettuosissimo cuore.

Il legame con la Calabria

Rocío - inoltre - dimostra di essere diventata quasi "una calabrese di adozione" in quanto sarà tra le protagoniste di "Donne di Calabria" in onda domani sera alle 22.10 su Rai Storia.

Raoul, invece, in passato non ha mancato di dichiarare che si sente più roccellese che romano. "Ai miei figli ho imparato a nuotare nel mare calabrese" ha anche affermato, intervistato recentemente su Rai 1. Questo perché il padre è originario della provincia reggina, e lui non può dimenticare da dove viene. 

I sapori, gli odori, il sole e il mare di Calabria parlano di tradizioni da tramandare, che rimangono scolpite non solo nel proprio DNA, ma anche nel cuore e nella mente di chi ad esse è legato. Un filo per niente sottile ma robusto che Roul Bova sicuramente riuscirà a trasmettere ai propri figli, affinché la memoria non venga persa ma alimentata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova e la compagna Rocío insieme felici sulle spiagge reggine

ReggioToday è in caricamento