rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
social Palmi

Rds Summer Festival accende il gran opening della Varia di Palmi: tutto quello che c'è da sapere

Dalla special guest Noemi alla prenotazione online per l'ingresso

E' ufficiale ormai l'Rds Summer Festival 2024 accenderà l'estate di Palmi illuminando il gran opening dei festeggiamenti della Varia 2024. A fare da cornice a questo meraviglioso evento piazza Primo Maggio. Ingresso gratuito per garantirvi l'accesso è necessario prenotarsi sul sito ufficiale.

" Un Palcoscenico di Stelle: Dopo l'annuncio di Noemi, continueremo a rivelare grandi nomi fino a luglio che contribuiranno a rendere questo festival indimenticabile. Aspettatevi una perfetta combinazione di artisti affermati e nuovi talenti. Più di un Festival Musicale: Oltre ai concerti dal vivo, l'evento offrirà dj set, giochi e installazioni interattive. Inoltre, i giovani artisti potranno iscriversi dal 15 maggio per partecipare all'Open Stage di RDSNEXT"., si legge nella pagina Varia di Palmi.

Occasione unica per accendere i riflettori sul territorio: "Grazie a una campagna promozionale senza precedenti, con oltre 1000 spot radiofonici trasmessi da maggio a settembre, affissioni in circuiti nazionali e locali nelle grandi città come Milano e Roma, spot TV sulle reti nazionali, e una copertura stampa estesa, Palmi sarà proiettata sotto i riflettori nazionali come mai prima. Questo evento non solo accrescerà l'immagine di Palmi, ma attirerà anche visitatori da tutta Italia, trasformando il festival in una leva di crescita e visibilità per la nostra Varia di Palmi".

 Come prenotare l'ingresso all'Rds Summer Festival

Per assistere ai concerti in programma l'ingresso è gratuito ma è necessario prenotare l'accesso. Dal 21 maggio è possibile prenotare  sul sito rdssummerfestival.it. Una volta eseguita la registrazione nelle settimane successive si riceveranno  tutte le indicazioni necessarie per confermare la tua presenza e garantirti un posto per accedere al Festival.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rds Summer Festival accende il gran opening della Varia di Palmi: tutto quello che c'è da sapere

ReggioToday è in caricamento