rotate-mobile
social

Reggina, una "challenge" in allenamento diventa virale su tik tok

I calciatori Canotto e Bouah si sono sfidati in una serie di tiri in porta: ecco chi ha prevalso

La Reggina 1914, ormai da tempo, è anche attiva sul proprio account TikTok, social media amato - in particolare (ma non solo) - dalle giovanissime generazioni. Qui, la società amaranto può vantare attualmente la presenza di 14,2 mila follower. 

Nel corso della giornata di ieri (24 gennaio), il profilo ufficiale tik tok del club ha pubblicato una challenge (termine che sta per "sfida") svolta sul campo di allenamento. 

Protagonisti assoluti sono stati due calciatori della squadra amaranto: Luigi Canotto e Devid Eugene Bouah. Il primo (classe 1984) è un'ala o attaccante in prestito dal Frosinone. Il secondo, più piccolo (nato nel 2001), è un difesore arrivato dalla Roma. 

I  due professionsiti si sono sfidati in una serie di tiri in porta. A prevalere, nel numero di reti segnate, è stato il giovane ventunenne di origini ivoriane.  La clip, della durata di pochi minuti, ha mostrato un clima disteso. Tante le risate e la gioia palpabile nelle immagini, ma - soprattutto - è visibile la serenità presente nello spogliatoio della squadra allenata da mister Inzaghi. 

Sono state diverse anche le reazioni da parte dei follower e dei supporters del team, che hanno incitato i loro beniamini al suono unanime di "Forza Reggina" ed elogiando il giovane calciatore che ha vinto la challenge: "Devid è di un'altra categoria" si legge a tal proposito. E ancora: "Vai Reggina, vai Devid". 

Il video è stato - poi - condiviso (in parte) anche nelle Instagram stories della Reggina, canale dove la società può contare su una visibilità maggiore (77,9 mila follower), con l'intento di invitare gli utenti a passare su TikTok per vedere la conclusione della sfida. 

L'auspicio dei tifosi è che i goal segnati e l'unione del gruppo presente in allenamento possano continuare a fruttare nel corso delle partite ufficiali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, una "challenge" in allenamento diventa virale su tik tok

ReggioToday è in caricamento