rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
social

Mister Inzaghi in vacanza con la famiglia, i teneri scatti con il figlio Edoardo fanno il pieno di like

Ecco il post pubblicato da mamma Angela Robusti

Dopo i playoff e la fine del campionato mister Inzaghi e la sua famiglia si godono il meritato risposo e si concedono una vacanza in Puglia in attesa di scoprire quali saranno le decisioni che riguarderanno il capitano nei prossimi mesi. A immortalare ogni momento del soggiorno fuori casa non potevano mancare gli scatti di mamma Angela Robusti, compagna di Inzaghi, che dopo la nascita della piccola Emilia è tornata attivamente sui social per la gioia dei suoi fan.

"Noi e i giorni meravigliosi che stiamo trascorrendo finalmente insieme. Mi sento così fortunata ad aver contribuito a creare tutto questo. Il lavoro però non si ferma mai. Sto lavorando duramente sulla nuova collezione di loveloveloveyou che presto vedrete. Nel frattempo un pò di ossigeno", ha scritto la Robusti su Instagram allegando anche dei momenti di spensieratezza di papà Inzaghi insieme al piccolo Edoardo, mentre giocano in piscina.

Nei giorni scorsi prima della partenza la stessa lady Inzaghi aveva pubblicato una foto del piccolo Edoardo insieme al papà mentre si trovavano dal parrucchiere: "Cambio look prima delle vacanze per i boys", post che anche in questo caso ha fatto il pieno di like.

Non dimentichiamo che Emilia, nonostante sia appena nata, colleziona like sui social. Risale infatti alla fine di aprile la prima foto di lady Inzaghi a spasso con la piccola sul corso Garibaldi dopo il rientro in città. La stessa nascita della nuova arrivata era stata annunciata dai social proprio da papà Inzaghi: "Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu Emilia, nostra immensa gioia, la mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d'amore vi ringraziamo per tanti auguri". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Inzaghi in vacanza con la famiglia, i teneri scatti con il figlio Edoardo fanno il pieno di like

ReggioToday è in caricamento