rotate-mobile
social

La Reggina perde, mister Inzaghi "si consola" a casa con il figlio Edoardo

La compagna dell'allenatore amaranto, Angela Robusti, ha pubblicato un tenero video in cui il mister della Reggina gioca con il primogenito della coppia

La Reggina finora sta giocando un grande campionato di Serie B. Purtroppo, la sconfitta ricevuta al termine dell'ultima partita brucia ancora. Per prima cosa, poiché il passivo è stato sonoro (3 a 0), e poi perché è arrivato in casa contro una diretta concorrente per il salto di categoria, ovvero il Frosinone. 

Il torneo, però, è ancora lungo e sicuramente ci saranno tempo e modo di riprendere il cammino appena interrotto e lottare per la vittoria del campionato. In questo momento la Reggina dista 6 punti proprio dai ciociari, che si trovano in vetta alla classifica. 

Intanto, però, mister Inzaghi si dedica alla famiglia. La sua compagna, Angela Robusti, ha da poco pubblicato un'instagram stories che immortala lo stesso allenatore intento nel giocare con il figlio Edoardo. 

Ecco le immagini

La famiglia Inzaghi-Robusti

Nel video è palpabile la salda unione di un nucleo che si allargherà ancora con l'arrivo della secondogenita della coppia.

Da poco tempo, cone esattezza il giorno 24 ottobre, Filippo e Angela hanno diffuso l'attesa di una sorellina per Edoardo, il cui nome sarà Emilia. 

"Nel giorno del primo compleanno di Edoardo annunciamo con gioia l'arrivo di un fiocchetto rosa nella nostra famiglia. Ti aspettiamo tutti con tanto amore Emilia. E sei con noi solo da cinque mesi". Con queste parole la coppia ha reso nota la gioiosa notizia, accompagnandola da alcuni scatti contraddistinti da un intenso colore rosa, come a voler enfatizzare il sesso della prossima nascitura. 

Filippo è un noto ex calciatore, che ha vestito le maglie del Milan, della Juventus e della Nazionale Italiana. Con quest'ultima - tra l'altro - ha vinto anche la coppa del mondo in Germania nel 2006.  Nato nel 1973 a Piacenza, attualmente ha 49 anni. Ha iniziato ad allenare nel 2012, appena dopo aver concluso la carriera come atleta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggina perde, mister Inzaghi "si consola" a casa con il figlio Edoardo

ReggioToday è in caricamento