Ultime domeniche reggine per Inzaghi, gli scatti social in attesa dell'addio al Granillo
Ecco il momento immortalato da lady Inzaghi e le reazioni del popolo web
"Verrò a salutare tutti voi è doveroso per me e un giorno tornerò per completare l'opera, a mercoledì". Questi i commenti apparsi sui social di mister Pippo Inzaghi che, tra qualche giorno, parteciperà allo stadio Granillo alla manifestazione, organizzata dalla tifoseria e patrocinata dal Comune di Reggio Calabria e dalla Città metropolitana, per le ultime vicende legate alle sorti della Reggina dopo le decisioni del Tar del Lazio. Mercoledì sera, nel giorno in cui festeggerà 50 anni, mister Inzaghi saluterà la sua tifoseria.
Mentre l'atmosfera è sempre più scottante per il futuro che toccherà alla squadra non potevano mancare gli scatti di lady Inzaghi che sui social immortala le ultime giornate sul lungomare. Di recente è apparso il post con scritto "Le nostre belle domeniche reggine" insieme alla foto di papà Inzaghi insieme al figlioletto nel chilometro più bello d'Italia che ha già un sapore nostalgico per i follower che hanno risposto con una pioggia di commenti.
"Quando andrete la nord, raccontate la nostra Reggio. Città gentile e aspra, dal terreno duro nel quale crescono fiori meravigliosi, come la Nostra Reggina, ferita ma non morta. Arrivederci signora Inzaghi, non dimentichi Reggio"; "Grazie per il popolo Reggina. Nessuno dimenticherà"; "Reggio fa piangere due volte quando si arriva ma soprattutto quando si va via, questa sarà sempre casa vostra"; "Grazie mister. Grazie a lei e alla sua bella famiglia. Nel cuore dei reggini veri rimarrete per sempre. Grazie"; "Non andate via".
E ancora: "Pippo mio come diceva Carlo Pelegatti. Un grande Inzaghi, campione e professionista serio, persone come lui non ce ne sono nel mondo Reggio ringrazia di aver avuto un uomo prima e allenatore dopo come te"; " Non andate via fermatevi per scrivere la storia perchè siete persone meravigliose e in questo momento delicato super Pippo può veramente fare la differenza e risalire subito. In ogni caso grazie" e tanti altri.