rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024

VIDEO| Reggio Calabria accoglie il ceo Ryanair a suon di tarantella: il video è virale

Tra consensi e polemiche ecco che cosa è successo nelle scorse ore a Scilla

E' apparso da poco sui social ma è già un successo virale il video postato di recente dal presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto in merito all'esordio di Ryanair nell'aeroporto dello Stretto e che lo vede insieme al ceo Rynair Eddie Wilson.  

Direttamente da Scilla il presidente con tanto di musicisti a seguito, ovvero chitarrista e fisarmonicista che intonano "Calabrisella mia" coinvolge il professionista nella celebre canzone popolare e scrive: "Il ceo #Ryanair è innamorato della Calabria! Facciamo vedere come la nostra regione accoglie i suoi ospiti". E tra musica e allegria il contenuto social ha collezionato click e like a non finire.

E dopo la performance il presidente non ha rinunciato a mostrare al ceo le bellezze di Scilla immortalata in tutto il suo splendore durante le ore serali. Video che non è passato inosservato al popolo social che ha scritto: "Grande Occhiuto"; "Complimenti presidente"; "Grazie mille presidente, lei e un bravo presidente di regione che ha a cuore la sua terra per portare innovazioni per fare rifiorire la nostra Calabria. Adesso mancano infrastrutture hotel e altro per accogliere i turisti, il nostro clima meraviglioso lo permette e i nostri panorama mozza fiato pure".

Non solo consensi però non sono mancate le polemiche social di chi non ha condiviso il gesto "Che pagliacciata, i turisti si accolgono con servizi di qualità, con la spazzatura che arriva al primo piano dei palazzi, non con il gruppo folkloristico"; "Ma presentare qualcosa che sia meno stereotipato???.. Non dico di fare vedere tutto ciò che è nascosto sotto il tappeto... Ma qualcosa di più di tirillalero lalero la la" e tanti altri.

Video popolari

VIDEO| Reggio Calabria accoglie il ceo Ryanair a suon di tarantella: il video è virale

ReggioToday è in caricamento